Morto Giulio Drago difese la porta rossoalabardata in serie B
TRIESTE - Giulio Drago difese la porta rossoalabardata solo per una stagione, ma fu sufficiente per essere ricordato a lungo. Oggi Drago non c'è più, Morto dopo una lunga malattia che l'aveva costretto al ricovero all'ospedale San Giuseppe di Empoli, città dove dopo il ritiro dal calcio giocato. 🔗Triesteprima.it![Morto Giulio da Triesteprima.it morto giulio drago difese la porta rossoalabardata in serie b]()

Triesteprima.it - Morto Giulio Drago, difese la porta rossoalabardata in serie B
Potrebbe interessarti anche:
- Allenatore Roma, dalla chance Ancelotti a Pioli e non solo: chi sarà Mister X?
- Scoperta raffineria di cocaina nella piana di Gioia Tauro
- Sciolto il Comune di Caserta per infiltrazioni camorristiche
- Bologna Inter, i dubbi di Italiano per il match contro i nerazzurri! Le probabili scelte
- Tonali Juve (Tuttosport), avanti tutta! Nuove conferme sull’interesse: dal prezzo alle possibili contropartite, tutte le novità
Altre testate riportano aggiornamenti: Guerra sottomarina nel Artico innovazione della Cina che può cambiare tutto.
E’ morto Giulio Drago, calcio in lutto. Fu il portiere della prima Serie A dell’Empoli - Nato a Caltagirone, aveva 62 anni. Dopo aver vestito la maglia azzurra alla fine degli anni ‘80, si era stabilito da tempo in Toscana. Aveva giocato anche nel Pontedera ... (msn.com)
Se ne va una leggenda azzurra: è morto Giulio Drago - Un lutto grande, che fa male al cuore dei tifosi azzurri, soprattutto di quelli che hanno avuto la fortuna di vederlo giocare prima, allenare poi, e di conoscerlo potendone apprezzare l’umanità, l’umi ... (pianetaempoli.it)
Video Morto Giulio