Morti a Valdagno inghiottiti dalla voragine padre e figlio lavoravano al sistema contro disastri ambientali

Notizie.virgilio.it - Morti a Valdagno inghiottiti dalla voragine, padre e figlio lavoravano al sistema contro disastri ambientali
Potrebbe interessarti anche:
- Anm, servizio per il giorno di Pasqua e Pasquetta 2025
- “Chi è davvero Rita De Crescenzo”. Migliaia di follower, il caso Roccaraso e l’invasione di Pasquetta: la scoperta sulla tiktoker napoletana
- “Depennate dalla lista”. Per Jessica, Lulù e Clarissa Selassié salta tutto. C’entra Manuel Bortuzzo
- Paolo Fox, l’oroscopo di Pasqua: le previsioni per il fine settimana
- Morto 21enne accoltellato nel Milanese
Morti a Valdagno inghiottiti dalla voragine, padre e figlio lavoravano al sistema contro disastri ambientali - A Valdagno, vicino Vicenza, sono morti un uomo di 65 anni e il figlio di 21. Una voragine li ha inghiottiti. Si stavano recando a prestare aiuto alla Protezione civile ... (virgilio.it)
Valdagno, padre e figlio inghiottiti da una voragine: Leone e Francesco Nardon morti dopo il crollo del ponte dei Nori - Leone e Francesco Nardon sono morti a Valdagno, nel Vicentino. La furia dell’acqua ha fatto crollare il ponte, aprendo una voragine sulla rotonda attigua che ha inghiottito anche l'auto su cui viaggia ... (msn.com)
Leone e Francesco Nardon, chi erano papà e figlio inghiottiti dalla voragine: il ponte «vecchio, ma percorribile». Aperta un'inchiesta - Leone e Francesco Nardon, papà e figlio morti a Valdagno, nel Vicentino, avevano 65 e 20 anni. Erano usciti con il maltempo per raggiungere il punto di raccolta della protezione civile ... (msn.com)