Milano senza impianti gare d’atletica trasferite fuori città | L’Arena è inutilizzabile

Ilgiorno.it - Milano senza impianti, gare d’atletica trasferite fuori città: “L’Arena è inutilizzabile”
Potrebbe interessarti anche:
- “Hanno fatto pace? Cosa c’è dietro”. Shaila e Zeudi, il colpo di scena e la brutta voce sul loro conto
- “Una cosa però te la devo dire”. Valeria Marini interviene dopo la lite con la mamma in tv
- Caos in diretta, per il vip del Grande Fratello finisce malissimo: rissa in studio e poi l’arresto
- The Couple, eliminazioni choc, il pubblico stenta a crederci: “Li cacciano stasera”
- Addio a un grande protagonista del cinema italiano, combatteva da tempo con una patologia rara
Milano senza impianti, gare d’atletica trasferite fuori città: “L’Arena è inutilizzabile” - Il meeting internazionale organizzato dalla società Athletic Elite si farà a Cernusco. “Lo scenario è preoccupante, oggi la città non ha una pista omologata” ... (ilgiorno.it)
Atletica cenerentola dello sport: no impianti indoor e zero strutture omologate - A Milano non c’è più posto per l’atletica. Quest’anno dall’Arena Civica — che non è più in regola per le gare — saranno ... e nessuno dei sette impianti di atletica è omologato ... (msn.com)
Milano, all'Arena stop alle gare internazionali per buche e incuria - Milano, città che è da sempre uno dei grandi vivai dove si formano atleti e grandi talenti dell’atletica leggera italiana, è rimasta senza una pista o una pedana ... Nessuno dei sette impianti di ... (calcioefinanza.it)