McTominay | Ora la pressione passa all’Inter
Il marcatore della sfida contro il Monza, il centrocampista del Napoli, McTominay, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn Le parole di McTominay. Avevi detto che avresti segnato prima della gara? «Sì, è vero (ride). Ora dobbiamo riguardare la gara, dobbiamo migliorare. Merito al Monza perché ha fatto un’ottima gara» Di nuovo in vetta alla classifica con l’Inter? «Ora la pressione va all’Inter, ma Conte esige molto da noi perché bisogna migliorare e l avorare ancora per fare sempre di più». Lo chef Mario Sorrentino ti sta dando la carica? «È fortissimo, cucina benissimo» L'articolo ilNapolista. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - McTominay: «Ora la pressione passa all’Inter»
In questa notizia si parla di: mctominay - pressione
McTominay e Di Lorenzo a Dazn: “Tre punti importanti, da qui alla fine saranno tutte partite toste” - McTominay e Di Lorenzo hanno parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Monza-Napoli. Di seguito le dichiarazioni dei due giocatori azzurri: ... (iamnaples.it)
Il Napoli passa a Monza, è l’aggancio all’Inter in vetta. Decide un gol di McTominay nella ripresa - Lo scozzese è ancora una volta il grimaldello di Conte: un suo colpo di testa sblocca al 72’ una partita carica di difficoltà. E adesso la pressione è tutta ... (napoli.repubblica.it)
Al Napoli basta il solito McTominay: la palla domani passa all'Inter - Nella seconda partita di questo Sabato Santo, il Napoli vince 1-0 a Monza e conquista tre punti pesantissimi per la corsa scudetto. La squadra di Antonio Conte sblocca la gara ... (milannews.it)