Mastella | Dopo 23 anni un’ altra opera torna a vivere | boom di prenotazioni al Parco De Mita
Tempo di lettura: < 1 minuto“Dopo 23 anni torna a vivere Parco De Mita. Per oltre due decenni è stato l’ennesimo luogo caduto in un dimenticatoio urbano che stiamo svuotando con fatti concreti: l’evento Pasquetta Land che ha registrato un boom di prenotazioni è un passo concreto verso il recupero completo di un posto splendido che quest’amministrazione restituisce alla Città”, lo spiega in una nota il sindaco Clemente Mastella. “Si tratta per ora di un’apertura momentanea: presto, esperiti alcuni passaggi tecnico-burocratici, avremo la riapertura definitiva. Parco De Mita è un autentico polmone verde, più esteso della Villa comunale: il Lunedì in Albis sarà un primo, piacevole, momento di svago e ripartenza, per il futuro questo luogo assumerà una centralità assoluta nel panorama culturale urbano con l’istituzione di un Parco tematico sulle Janare. 🔗Anteprima24.it![Mastella Dopo da Anteprima24.it mastella dopo 23 anni un altra opera torna a vivere boom di prenotazioni al parco de mita]()

Anteprima24.it - Mastella: “Dopo 23 anni, un’ altra opera torna a vivere: boom di prenotazioni al Parco De Mita”
Potrebbe interessarti anche:
- JD Vance incontra il cardinale Parolin a Roma: focus su guerre e migranti | La Corte Suprema Usa sospende l'espulsione di presunti membri delle gang venezuelane
- Maltempo, scatta la conta dei danni
- Basket Nba, Miami e Memphis ai playoff
- Nba, Memphis e Miami ultime qualificate ai play-off
- Sorrento – Avellino, c’è il via libera al maxi schermo al ‘Partenio-Lombardi’
Altre testate riportano aggiornamenti: Pasquetta: boom Parco De Mita, Mastella Dopo 23 anni un'altra opera ritrovata; Clemente Mastella ricoverato per una polmonite: «È una brutta epidemia. Alla mia età succede che prima o poi…»; Benevento, vandali a piazza Roma. L'ira di Mastella: «Ora segnalate»; Capodanno a Benevento: c’è l’ordinanza di Mastella su vendita di bevande e botti; Parla Enzo Dong dopo lo stop al concerto di Benevento: Rap non è facile da capire, ma rispetto la decisione.
Video Mastella Dopo