L’incidente mortale In bici a 91 anni trascinato dal Tir per oltre 500 metri

Ilgiorno.it - L’incidente mortale. In bici a 91 anni trascinato dal Tir per oltre 500 metri
Potrebbe interessarti anche:
- Authority, il nuovo corso. Il Mit chiede il ’board’. Attesa per il presidente
- Funzione pubblica territoriale. Si delinea lo scenario post elezioni delle Rsu
- Post sessista e querele. Bufera nel centrosinistra. A Capannoli e in provincia
- Tappeti fioriti e scenari splendidi. La festa dei vivaisti a Pontremoli
- Maxi multa a un ristoratore . Sacchi di rifiuti nel canale
L’incidente mortale. In bici a 91 anni trascinato dal Tir per oltre 500 metri - A 91 anni investito da un Tir e trascinato ... rimasto per ore congestionato nella zona interessata dall’incidente a causa dei rilievi su un’area di oltre 1.000 metri. A causa dell’incidente mortale è ... (ilgiorno.it)
Incidente a Monza, ucciso ciclista di 91 anni: Aristide Frascadore trascinato da un camion per oltre 500 metri davanti alla Villa Reale - Il pensionato è stato arrotato e trascinato per decine di metri dal mezzo pesante, che è stato fermato nelle vicinanze dell’azienda Rovagnati di Biassono ... (msn.com)
Tragico incidente: cade e viene travolto da un trattore, muore ciclista di 33 anni - Tragedia a San Severino lungo la Septempedana. Il giovane pedalava in sella alla sua bicicletta in direzione di Passo di Treia, quando sarebbe caduto e poi investito dal mezzo agricolo ... (msn.com)