LDA il figlio di Gigi D’Alessio vittima di insulti | Mi hanno augurato la morte
Nemmeno la popolarità e un cognome importante riescono a schermare dagli attacchi degli haters. Lo sa bene LDA, all’anagrafe Luca D’Alessio, figlio di GigiD’Alessio, che in questi giorni ha raccontato un episodio scioccante di cui è stato vittima.Durante un soggiorno in hotel, il giovane cantante si è sentito rivolgere insulti gravissimi e perfino l’augurio di morire, solo per aver ordinato la colazione in camera. Una vicenda assurda che LDA ha voluto condividere pubblicamente, lasciando tutti senza parole e aprendo ancora una volta il dibattito sull’odio gratuito che colpisce i figli d’arte.L’incidente in hotel: insulti shock a LDATutto è accaduto a Milano, dove LDA alloggiava per motivi di lavoro. Una mattina di aprile, poco dopo le 10, il cantante (22 anni) ha chiamato il room service dell’albergo per farsi portare la colazione in camera. 🔗Dilei.it

© Dilei.it - LDA, il figlio di Gigi D’Alessio vittima di insulti: “Mi hanno augurato la morte”
LDA: «Mio padre Gigi D'alessio? Non gli dissi che volevo cantare. Avevo attacchi di panico, la musica mi ha aiutato» - LDA, nome d'arte di Luca D'Alessio, è stato ospite oggi 12 aprile a Verissimo, il programma condotta da Silvia Toffanin, in onda su Canale 5 per presentare 'SHALLA', il ... (ilmessaggero.it)
LDA: «Raccomandato? Me lo sento dire tutti i giorni, ma io sono fiero di me. Mi sono promesso di superare papà Gigi D'Alessio» - Luca D'Alessio, in arte LDA, è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Il cantante, figlio di Gigi D'Alessio ha raccontato di aver sempre avuto timore della reaizone ... (msn.com)
Il figlio di Gigi D’Alessio insultato in un hotel, quello che ha vissuto è molto brutto: il racconto - Il figlio di Gigi D'Alessio è diventato, suo malgrado, protagonista di un fatto davvero spiacevole: è stato insultato vergognosamente! (donnapop.it)