L' attrice messicana parla del nuovo film di Angelina Jolie di cui è protagonista e aggiunge | Spero non si pensi che vivo una vacanza permanente
Salma Hayek ha una sorta di codice familiare: non trascorre mai più di due settimane lontano dalla famiglia, dal marito, l’imprenditore francese del lusso François-Henri Pinault, sposato nel 2009, e dai loro figli. Che sia per un set, per un impegno charity o un festival. Il fascino latino di Penélope Cruz e Salma Hayek, mano nella mano sul red carpet X È riuscita a rispettare il patto anche per l’ultimo film di Angelina Jolie – il quarto dell’attrice e regista americana – che l’ha scelta per il suo Senza sangue (Without Blood, in sala dal 10 aprile), una storia di vendetta e sangue, ma anche di perdono, tratta dall’omonimo romanzo di Alessandro Baricco. 🔗Iodonna.it![attrice messicana da Iodonna.it l attrice messicana parla del nuovo film di angelina jolie di cui è protagonista e aggiunge spero non si pensi che vivo una vacanza permanente]()

Iodonna.it - L'attrice messicana parla del nuovo film di Angelina Jolie, di cui è protagonista e aggiunge: «Spero non si pensi che vivo una vacanza permanente»
Potrebbe interessarti anche:
- La Virtus domina con gli italiani: 44% delle nomination MVP in Serie A
- Alma Juventus Fano: rischio chiusura se non paga i debiti entro il 30 giugno
- Serie C Girone A: Padova e Vicenza si giocano il titolo, Pro Patria in corsa playout
- Torneo Città di Filottrano: 22ª edizione al via per le festività pasquali
- Nba, i play-in premiano Miami e Memphis: Atlanta e Dallas al tappeto
Ne parlano su altre fonti: Il successo di Salma Hayek Pinault, il film Without Blood e i progetti Kering Foundation; È morta Silvia Pinal, l’attrice messicana era la musa di Luis Buñuel e attiva sui temi della…; “Emilia Pèrez” con Selena Gomez, è una storia vera? Chi è il narcotrafficante che sogna di essere una donna; Emilia Pérez e le polemiche in Messico. Il regista: “Mi scuso ma criticate dopo averlo visto”; È morta Silvia Pinal, l’attrice icona del cinema messicano aveva 93 anni.
Nel numero 4 di Io donna, in edicola sabato 25 gennaio con il Corriere della Sera - L'attrice messicana più popolare a Hollywood ... Se Venezia diventa una vasca Se ne parla da trent'anni, dal primo febbraio si comincia a fare sul serio. In laguna parte l'operazione Mose. (corriere.it)
Morta l'attrice messicana Silvia Pinal, musa di Luis Buñuel - L’attrice Silvia Pinal considerata l'ultima diva del cinema messicano, è morta all'età di 93 anni. Ne dà notizia il ministero della Cultura del suo Paese. Star del grande e piccolo schermo ... (msn.com)
Video attrice messicana