L’amministratore sbaglia la stima Bollette quadruplicate all’Aler

L’amministratore di condominio sbaglia le previsioni sul riscaldamento, spese quadruplicate nelle case Aler di via Galilei a Pioltello: da 200 euro al mese fino a 800, "famiglie allo stremo", spiega il Sicet, il sindacato inquilini che è al fianco degli abitanti. Alla denuncia pubblica di quanto sta accadendo al civico 47, "si è arrivati dopo cambiamenti che hanno moltiplicato le difficoltà dei residenti – spiega Fabio Cochis, referente di zona della sigla –. Da tempo l’Agenzia ha esternalizzato la gestione dei palazzi, affidati a professionisti privati, e i problemi si sono acuiti. A cominciare dalle difficoltà di comunicazione fra consulenti e Aler". E una di queste sarebbe alla base dell’errore che sta costando caro a tanti nuclei, una cinquantina quelli presenti all’incontro organizzato dal sindacato per mettere a punto contromisure. 🔗Ilgiorno.it
l amministratore sbaglia la stima  bollette quadruplicate all aler

Ilgiorno.it - L’amministratore sbaglia la stima. Bollette quadruplicate all’Aler

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: L’amministratore sbaglia la stima. Bollette quadruplicate all’Aler.

lamministratore sbaglia stima bollette L’amministratore sbaglia la stima. Bollette quadruplicate all’Aler - L’amministratore di condominio sbaglia le previsioni sul riscaldamento, spese quadruplicate nelle case Aler di via Galilei a Pioltello: ... (ilgiorno.it)

Bollette, truffe e fake news: come difendersi? - Bollette, truffe, call center moleste e pure fake news: è un mondo sempre più complicato per i consumatori che per difendersi oggi devono anche sapersi districare fra centinaia di notizie ... (nove.firenze.it)

Bollette, dal primo luglio contratti più trasparenti. Più visibili i costi per l’energia - Bollette più trasparenti già dalla prossima ... compresi eventuali sconti o servizi aggiuntivi e comprensiva della “stima della spesa annua che un cliente tipo, con determinati livelli di ... (repubblica.it)

Video L’amministratore sbaglia