La Spal e la Pasqua | una tradizione di successi calcistici dal 2017
La Pasqua porta fortuna alla Spal, quantomeno sotto il profilo statistico. Dal 2017 in poi, da quando cioè nel calendario dei campionati è stato inserito un turno il giorno prima o quello successivo alla Domenica della Resurrezione, i biancazzurri non hanno mai perso. I tifosi sono chiaramente autorizzati a compiere ogni gesto scaramantico possibile, ma di questi tempi occorre aggrapparsi a tutto.Lasciando da parte la cabala, il precedente più interessante al riguardo risale proprio al 2017, quando nel giorno di Pasquetta un certo Mirco Antenucci mise al tappeto il Trapani con una strepitosa doppietta regalando alla squadra di Semplici tre punti pesantissimi nella corsa alla promozione in serie A. Sono passati otto anni, e il popolo biancazzurro stava attraversando uno dei momenti più esaltanti degli ultimi decenni. 🔗Ilrestodelcarlino.it![Spal Pasqua da Ilrestodelcarlino.it la spal e la pasqua una tradizione di successi calcistici dal 2017]()

Ilrestodelcarlino.it - La Spal e la Pasqua: una tradizione di successi calcistici dal 2017
Potrebbe interessarti anche:
- L’app Google rinnova le notifiche meteo su Android con un nuovo stile in arrivo
- Teresa Stabile uccisa dal marito, la verità dall’autopsia: cosa si scopre
- Lucchese: Ultimi 180 Minuti per Decidere il Destino Sportivo e Societario
- Gabbriellini al Ceparana. Il settore giovanile è suo
- Traffico Roma del 19-04-2025 ore 08:30
Ne parlano su altre fonti: La Spal e la Pasqua: una tradizione di successi calcistici dal 2017; Ferrara Spal allievi un futuro tutto in salita.
La Spal e la Pasqua: una tradizione di successi calcistici dal 2017 - Dal 2017 la Spal non ha mai perso nei turni pasquali, con momenti memorabili come la doppietta di Antenucci nel 2017. (msn.com)
Video Spal Pasqua