La siccità non mette in crisi le arance di Ribera il presidente del consorzio | In aumento produzione e vendita
La siccità non ha impedito alle arance di Ribera di crescere in produzione e vendita. "Nella stagione 2024-2025 abbiamo registrato un incremento di prodotto lavorato Dop certificato dell'11,4%", dice il presidente il presidente del consorzio di tutela Arancia di Ribera Dop, Salvatore Daino. 🔗Agrigentonotizie.it![siccità non da Agrigentonotizie.it la siccità non mette in crisi le arance di ribera il presidente del consorzio in aumento produzione e vendita]()

Agrigentonotizie.it - La siccità non mette in crisi le arance di Ribera, il presidente del consorzio: "In aumento produzione e vendita"
Potrebbe interessarti anche:
- Concorso Bari, moglie del consigliere Pd: “chiedo scusa a tutti”
- JD Vance in Vaticano per l’incontro con il cardinale Parolin
- Catamarano si capovolge sul lago di Garda: due persone portate in salvo
- Ruggi, vietato fumare all'interno e all'esterno del nosocomio
- Lite violenta tra una coppia e il loro ospite: accoltellata una 40enne in via De Granita
Su altri siti se ne discute: La siccità non mette in crisi le arance di Ribera, il presidente del consorzio: In aumento produzione e vendita; Siccità in Sicilia e Sardegna aggravata dalla crisi climatica. Greenpeace Italia: «A pagare devono essere le aziende petrolifere come ENI e non le persone»; Amazzonia, la siccità mette a rischio 420mila bambini; Siccità in Sicilia, un nuovo caso tra l’Ue e l’Italia; Siccità, la crisi non si ferma: in Calabria acqua ancora razionata.
Video siccità non