La missione amaranto di Andrea Luci da Piombino a Livorno con realismo | Odio la lontananza della politica dai problemi della gente

Andrea Luci è entrato il 30 marzo, giorno in cui ha tagliato il traguardo dei 40 anni, in quella terra di mezzo che, come dicono gli psicologi, ti porta dall’età della spensieratezza a quella della consapevolezza. Il centrocampista e capitano del Livorno ha annunciato, un paio di settimane dopo, l’addio al calcio, primo atto forte compiuto nella “terra di mezzo” di una delle ultime bandiere del calcio: quattordici stagioni in amaranto, per un totale di 439 partite e 22 gol. Si è consegnato alla storia come il recordman di presenze con il club, con il quale ha giocato dalla Serie A all’Eccellenza.La prima sensazione dopo questo addio?È aver compiuto una missione. Dopo l’esperienza breve di Carrara, interrotta per questioni di famiglia, sono tornato a Livorno per aiutare la squadra a risalire tra i professionisti. 🔗Ilfattoquotidiano.it
la missione amaranto di andrea luci da piombino a livorno con realismo   odio la lontananza della politica dai problemi della gente

Ilfattoquotidiano.it - La missione amaranto di Andrea Luci, da Piombino a Livorno con realismo: “Odio la lontananza della politica dai problemi della gente”

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: La missione amaranto di Andrea Luci, da Piombino a Livorno con realismo: “Odio la lontananza della…; Giornate FAI di primavera: torna l’evento in piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico; Livorno, Luci e Dionisi: dodici anni dopo la storia si ripete.

missione amaranto andrea luci Livorno, la bandiera Luci lascia il calcio giocato: “E’ giusto così” - Oltre quattrocento le presenze in maglia amaranto. E’ riuscito nel suo obbiettivo: grazie alla sua grande esperienza ha aiutato la squadra di Indiani a tornare tra i professionisti ... (msn.com)

missione amaranto andrea luci Livorno, il capitano Andrea Luci annuncia il ritiro: "La promozione il modo migliore per lasciare, ho raggiunto il mio obiettivo" - Una vita con la maglia amaranto, indossata per la prima volta il 15 agosto del 2010 nella partita di Coppa Italia contro la Cremonese e poi, eccezion fatta per la parentesi del 2020/2021, mai più lasc ... (today.it)

Video missione amaranto