La missione amaranto di Andrea Luci da Piombino a Livorno con realismo | Odio la lontananza della politica dai problemi della gente

Ilfattoquotidiano.it - La missione amaranto di Andrea Luci, da Piombino a Livorno con realismo: “Odio la lontananza della politica dai problemi della gente”
Potrebbe interessarti anche:
- La Hamburg inaugura la stagione crocieristica: turisti in giro per la città
- Si aggira per la città con una mannaia nascosta nella manica: arrestato
- “Violenza di genere e truffe agli anziani una priorità, sul territorio controllo costante e prevenzione”: a colloquio con il questore di Bari Gambino
- Un aeroporto a tema Hello Kitty: dove si trova e fino a quando è possibile visitarlo
- È possibile vendere dna personalizzato, ma attenzione a chi: il mondo alle prese col rischio bioterrorismo
Livorno, la bandiera Luci lascia il calcio giocato: “E’ giusto così” - Oltre quattrocento le presenze in maglia amaranto. E’ riuscito nel suo obbiettivo: grazie alla sua grande esperienza ha aiutato la squadra di Indiani a tornare tra i professionisti ... (msn.com)
Livorno, il capitano Andrea Luci annuncia il ritiro: "La promozione il modo migliore per lasciare, ho raggiunto il mio obiettivo" - Una vita con la maglia amaranto, indossata per la prima volta il 15 agosto del 2010 nella partita di Coppa Italia contro la Cremonese e poi, eccezion fatta per la parentesi del 2020/2021, mai più lasc ... (today.it)