Il Verona battuto con un gol di Shomurodov la Roma sale al 5 posto
(Adnkronos) – Dopo due pareggi la Roma ritrova la vittoria superano 1-0 all’Olimpico il Verona e conquistando tre punti fondamentali nella corsa alla qualificazione in Champions League. A decidere il match il gol al 4? di Shomurodov che permette ai giallorossi di agganciare per una sera il Bologna al 5° posto con 57 punti, due in meno della Juventus quarta. I gialloblù restano invece fermi a quota 32 e sono in 14esima posizione. I padroni di casa sbloccano la partita dopo quattro minuti. Bel lancio di Cristante per Soulé, che avanza sulla destra, si accentra e davanti alla porta, inventa un tocco morbido a scavalcare il portiere in uscita, mettendo il pallone davanti alla linea di porta. Shomurodov in scivolata è il più veloce ad arrivarci vincendo il duello con Ghilardi e Coppola. Al 12? giallo per Bernede che stende Baldanzi che si era già liberato della palla. 🔗Ildenaro.it
Il Veronabattuto con un gol di Shomurodov, la Roma sale al 5° posto - Al 37' Ranieri toglie Soulé e Shomurodov, tra gli applausi dell'Olimpico, al loro posto Rensch ed El Shaarawy. Cambi finiti anche per i giallorossi. Nei minuti finali il Verona alza il baricentro ma ... (msn.com)
Alla Roma basta Shomurodov. Veronabattuto 1 a 0 - Alla Roma basta un gol di Shomurodov per tornare a vincere e sperare, nonostante le dichiarazioni di Ranieri, ancora nella Champions. All'Olimpico finisce 1-0 per i giallorossi che segnano dopo cinque ... (rainews.it)
La Roma batte pure il Verona: magia di Soule e gol di Shomurodov, la zona Champions si avvicina - Massimo risultato con lo sforzo necessario. La Roma batte il Verona 1-0 e ottiene così il diciassettesimo risultato utile consecutivo. I giallorossi salgono così a 57 punti, superando Lazio e ... (fanpage.it)