Il nuovo Codice della strada finisce davanti alla Consulta come può cambiare la regola sulle droghe

La controversa riforma del Codice della strada che punisce l'uso di sostanze stupefacenti anche quando queste non creano alterazione psicofisica è finita davanti alla Corte costituzionale. A chiedere un intervento è il tribunale di Pordenone, per il caso di una signora risultata positiva agli oppiacei nelle analisi delle urine, e negativa in quelle del sangue. 🔗Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Il nuovo Codice della strada finisce davanti alla Consulta, come può cambiare la regola sulle droghe; Il nuovo Codice della Strada va alla Consulta: «I controlli su alcol e droghe con il test delle urine sono incostituzionali; Novità su guida e droghe, il Codice della Strada si fa meno rigido; Tracce di cannabis e la prescrizione del medico: l’insegnante epilettica finisce sotto inchiesta; Se il nuovo Codice della Strada fa paura, al ristorante la bottiglia di vino dice “Portami a casa”.

nuovo codice strada finisce Il nuovo Codice della strada finisce davanti alla Consulta, come può cambiare la regola sulle droghe - La controversa riforma del Codice della strada che punisce l'uso di sostanze stupefacenti anche quando queste non creano alterazione psicofisica è finita ... (fanpage.it)

nuovo codice strada finisce Il nuovo codice della strada di Salvini va alla Consulta - Prendi qualche goccia di un blando ansiolitico e il giorno dopo, o addirittura più d’un giorno dopo, guidi la tua auto e fai un incidente? Le analisi t’incastrano e finisci sott’inchiesta. Proprio com ... (ilfattoquotidiano.it)

nuovo codice strada finisce Il nuovo Codice della Strada va alla Consulta: «I controlli su alcol e droghe con il test delle urine sono incostituzionali» - Il caso di una signora che avrebbe assunto ansiolitici e codeina "dopo" un incidente stradale. E le norme della Carta che potrebbero essere state violate L'articolo Il nuovo Codice della Strada va all ... (msn.com)

Video nuovo Codice