Gyokeres Juve adesso anche i bianconeri ci credono | la concorrenza è folta ma lo Sporting Lisbona fissa un prezzo più alla portata! I dettagli

Gyokeres Juve, Giuntoli può giocarsi la sua possibilità: la concorrenza è folta, ma lo Sporting Lisbona abbassa le pretese!. Il  calciomercato Juve  serba ancora una piccola speranza di accaparrarsi le prestazioni di  Viktor Gyokeres. A farlo capire è l’edizione odierna di  SkySportDE, che svela come lo Sporting Lisbona si “accontenterebbe” di  6070 milioni  di  euro. Niente  pagamento della  clausola rescissoria  da  100 milioni  di  euro. Questa è certamente una buona notizia non solo per i bianconeri, ma anche per i club di  Premier League  che seguono il fortissimo centravanti: parliamo del  Manchester United, dell’ Arsenal, del  Chelsea  e del  Liverpool. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

gyokeres juve adesso anche i bianconeri ci credono la concorrenza è folta ma lo sporting lisbona fissa un prezzo più alla portata i dettagli

© Juventusnews24.com - Gyokeres Juve, adesso anche i bianconeri ci credono: la concorrenza è folta, ma lo Sporting Lisbona fissa un prezzo più “alla portata”! I dettagli

Su questo argomento da da altre fonti: Gyokeres Juve, lo Sporting fissa il prezzo! I dettagli; Gyokeres al posto di Osimhen, incontro in città: via libera Juventus; Gyokeres-Juventus: l'ostacolo nella pista di mercato; Calciomercato Juve, Gyokeres avvicina Kolo Muani gli scenari; Gyokeres al posto di Kolo Muani: l’offerta bomba fa volare la Juve.

gyokeres juve adesso bianconeri Calciomercato Juve, lo Sporting Lisbona “avvisa” i bianconeri: per prendere quel giocatore potrebbero bastare anche 60/70 milioni di euro! - Calciomercato Juve, lo Sporting Lisbona avverte i bianconeri: per arrivare a quell’obiettivo può “bastare” anche una cifra tra i 60/70 milioni Il calciomercato Juve serba ancora una piccola speranza d ... (juventusnews24.com)

gyokeres juve adesso bianconeri Gyokeres al posto di Osimhen, incontro in città: via libera Juventus - Non sono affatto passate inosservate le indiscrezioni riguardanti la girandola di attaccanti che coinvolge anche i bianconeri. Lo scenario Il finale di stagione che vede la Juventus battagliare per un ... (informazione.it)

Gyokeres in Serie A, confermata la notizia dall’estero: niente Barça - Ma soltanto, ovviamente, di fronte alla cessione di Vlahovic. Sono due le concorrenti dalla Premier League per Viktor Gyokeres, per la Juventus. I bianconeri si spingeranno, eventualmente, sui 70-80 ... (spazioj.it)