Guidava un costoso fuoristrada ma era rubato e non aveva mai preso la patente
Fermato senza patente a bordo di un costoso fuoristrada rubato. Così è finito nei guai un ragazzo bolognese di 23 anni, che è stato fermato in provincia di Udine mentre sfrecciava in autostrada diretto all'estero.Registrati alla nuova sezione Dossier BolognaTodayLo scrive UdineToday e. 🔗Bolognatoday.it![Guidava costoso da Bolognatoday.it guidava un costoso fuoristrada ma era rubato e non aveva mai preso la patente]()

Bolognatoday.it - Guidava un costoso fuoristrada, ma era rubato e non aveva mai preso la patente
Potrebbe interessarti anche:
- È morto Angelo Longoni, il regista e scrittore aveva 68 anni
- Addio ad Angelo Longoni: si è spento a Roma il regista e scrittore italiano
- Addestrare un modello di Ia “costa” quanto alimentare 130 abitazioni in un anno, l’esperta: “Richiede energia, ma può anche aiutarci a usarla meglio”
- Usa-Iran, a Roma in corso il colloquio sui programmi nucleari di Teheran: “Cerchiamo accordo non resa”
- Addio al regista Angelo Longoni, aveva 68 anni
Notizie raccolte sul web: Guidava un costoso fuoristrada, ma era rubato e non aveva mai preso la patente; Alla guida di un costoso fuoristrada rubato e senza aver mai preso la patente, arrestato 23enne; I trapper Simba La Rue e Baby Gang col fuoristrada da 200mila euro ma senza patente e con la droga; Il trapper Simba La Rue col Mercedes ma senza patente e con la droga addosso. Sul fuoristrada anche Baby Gang; Toyota Land Cruiser: la prova del leggendario fuoristrada in Marocco.
Video Guidava costoso