Flavio Cobolli | Col consiglio di Berrettini ho vinto a Bucarest Nel calcio avevo pressione nel tennis no Punto alla top20

Flavio Cobolli non ha bisogno di presentazioni: numero 36 del mondo ed ha appena vinto il primo titolo ATP a Bucarest. Il tennista romano è stato l’illustre ospite dell’ultima puntata di tennisMania, il programma di Dario Puppo, Massimiliano Ambesi e Guido Monaco in onda sul canale YouTube di OA Sport. Una lunga e bella intervista, che ha toccato tutta la carriera ancora giovane di Cobolli.Sul suo percorso giovanile, passato anche dal calcio, con una famiglia che lo ha sempre sostenuto: “Quello che ha fatto mio papà, ma tutta la mia famiglia, è stato veramente difficile. Mia mamma mi portava in giro ovunque per Roma a tutte le ore del giorno. Hanno anche tralasciato la loro vita privata per seguire il mio sogno. Io fino a 14 anni giocavo a calcio e credevo di poter diventare un calciatore, perché pensavo di avere le qualità e poi soprattutto ero seguito da una famiglia che mi ha fatto crescere in un ambiente sereno, lasciandomi vivere la mia vita, facendo sempre le mie scelte. 🔗Oasport.it
flavio cobolli   col consiglio di berrettini ho vinto a bucarest  nel calcio avevo pressione nel tennis no  punto alla top20

Oasport.it - Flavio Cobolli: “Col consiglio di Berrettini ho vinto a Bucarest. Nel calcio avevo pressione, nel tennis no. Punto alla top20”

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Impresa di Matteo Berrettini, a Monte-Carlo batte Alexander Zverev e ... dà anche una mano a Jannik Sinner; Panatta e le parole su Sinner e Berrettini: Ecco cosa dovranno fare; Adriano Panatta ha un consiglio per Volandri in vista delle finali di Coppa Davis: “Io farei giocare…; Sciolti i dubbi, Berrettini e Cobolli contro il Belgio: serve un 3-0 per qualificarsi già oggi; Jannik Sinner, le parole pesantissime di Panatta: Senza prendersi troppo la scena | .it.

flavio cobolli consiglio berrettini Flavio Cobolli: “Col consiglio di Berrettini ho vinto a Bucarest. Nel calcio avevo pressione, nel tennis no. Punto alla top20” - Flavio Cobolli non ha bisogno di presentazioni: numero 36 del mondo ed ha appena vinto il primo titolo ATP a Bucarest. Il tennista romano è stato ... (oasport.it)

flavio cobolli consiglio berrettini Cobolli fissa gli obiettivi: “Vorrei entrare nei primi venti del mondo. Musetti? Un punto di riferimento” - Tennis - Interviste | Per Flavio pochissimi dubbi anche sul ritorno di Sinner: "Stiamo parlando del top del top. Sono sicuro che arriverà in condizioni fisiche migliori delle mie..." ... (ubitennis.com)

Ok Berrettini e Musetti a Montecarlo, ma l’avete capito chi sono Cobolli e Darderi? Beh, ve lo spiega Volandri - Berrettini e il sempreverde Fognini (wild card per meriti storici), ma nel frattempo da Bucarest e Marrakech è arrivato un segnale chiaro: il tennis italiano non si ferma con Sinner ai box. Si ... (mowmag.com)

Video Flavio Cobolli