Fermato con 40 kg di cocaina Stroncato un giro da 4 milioni di euro

Perugia, 19 aprile 2025 – Importante operazione della polizia di Perugia lungo il raccordo Perugia-Bettolle. Un cittadino albanese di 53 anni, senza precedenti penali, è stato Fermato mentre trasportava oltre 40 chilogrammi di cocaina e una somma considerevole di denaro contante, pari a 189.000 euro. Gli agenti della Squadra Volante, impegnati nei normali controlli di routine, hanno individuato un veicolo che attirava l’attenzione a causa della variazione della sua velocità, segnale insolito che li ha spinti a procedere a un’ulteriore verifica.Il comportamento del conducente, visibilmente agitato e incapace di fornire spiegazioni plausibili per il suo comportamento, ha indotto i poliziotti a perquisire la vettura. Durante l'ispezione, è stato scoperto un doppiofondo, ingegnosamente celato sotto il sedile anteriore del passeggero, contenente un panetto di cocaina del peso di un chilo. 🔗Lanazione.it
fermato con 40 kg di cocaina  stroncato un giro da 4 milioni di euro

Lanazione.it - Fermato con 40 kg di cocaina. Stroncato un giro da 4 milioni di euro

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Fermato con 40 kg di cocaina. Stroncato un giro da 4 milioni di euro; Corriere arrestato con 40 chili di cocaina sull'A1; Decine di kg di cocaina, sul mercato dello spaccio potevano valere diversi milioni; Olbia, maxi sequestro di cocaina al porto: oltre 40 kg nascosti in un camion; Gioiosa Ionica (RC): arrestato 32enne con 40 kg di cocaina.

fermato 40 kg cocaina Fermato con 40 chili di droga, arrestato albanese - Nel doppio fondo sotto al sedile aveva un panetto. Il resto della droga era custodito in un garage a Salsomaggiore Terme (Pr) ... (rainews.it)

Perugia, maxi sequestro di droga: trovato con 40 kg di coca e 190mila euro in contanti - Un cittadino albanese di 53 anni è stato arrestato a Perugia dopo essere stato trovato in possesso di oltre 40 chili di cocaina e 189mila euro in contanti. La droga, secondo le stime degli investigato ... (umbria24.it)

fermato 40 kg cocaina Viaggiava col furgone con 40 kg di cocaina, in cella 32enne - Nascondeva nel pianale di carico di un furgone di cui era alla guida quasi 40 chili di cocaina. Un uomo di 32 anni è stato arrestato a Gioiosa Ionica, nella Locride, dagli agenti delle Volanti del ... (secondopianonews.it)

Video Fermato con