Federica Angeli la firma sotto scorta di Repubblica aggredita dalla commessa al supermercato

federica angeli la firma sotto scorta di repubblica aggredita dalla commessa al supermercato

© Liberoquotidiano.it - Federica Angeli, la firma sotto scorta di Repubblica aggredita dalla commessa al supermercato

Da anni Federica Angeli è sotto scorta per le minacce di morte ricevute a causa delle sue inchieste sulla mafia romana e i clan di Ostia. Mai forse la firma di Repubblica avrebbe pensato di poter venire aggredita da una commessa di supermercato. A raccontare la (folle) disavventura è stata la stessa giornalista, in un post su Facebook. Il fattaccio è accaduto nel Venerdì santo di Pasqua, durante una concitata mattina di shopping pre-festivo al Todis di viale di Castel Porziano a Roma, zona Infernetto. Visti giorno e occasione, la calca è notevole. "Fila chilometrica al banco del pane. Numero sul tabellone 63. Io prendo l’81. Una sola commessa a servire al banco", scrive la Angeli precisando di aver chiesto poi a un'altra commessa, affaccendata nel sistemare altro pane nei cesti, di poter dare una mano alla collega e aggiungersi in cassa. 🔗Liberoquotidiano.it
Approfondimenti da altre fonti: Federica Angeli, la firma sotto scorta di Repubblica aggredita dalla commessa al supermercato | .it; L'aria che tira, Alan Friedman: Meloni statista. Boldrini demolita | .it; Il fotomontaggio di Ostia per screditare Federica Angeli e Repubblica; A mano disarmata: trama, trailer, cast del film; Roma, Raggi vuole nominare la cronista di Rep, Federica Angeli delegata alle periferie.

federica angeli firma sotto File al supermercato, la cronista Federica Angeli aggredita da una commessa: “Voleva picchiarmi” - Brutta disavventura per la cronista Federica Angeli, sotto scorta dal 2013, che nei giorni scorsi è stata aggredita da una commessa ... (fanpage.it)

federica angeli firma sotto Federica Angeli, la giornalista aggredita da una commessa mentre è in fila al supermercato: «Solo la scorta ha evitato il peggio» - Anche una semplice spesa al supermercato, nei giorni precedenti alla Pasqua, può riservare (brutte) sorprese. Come quella raccontata dalla giornalista Federica Angeli, da anni sotto scorta ... (msn.com)

Video Federica Angeli