Federica Angeli aggredita da una commessa al supermercato | ‘La scorta ha evitato il peggio’
Federica Angeli, giornalista di inchiesta da anni sotto scorta per le sue denunce sulle infiltrazioni mafiose del clan Spada a Ostia, ha raccontato su Facebook un episodio che l’ha vista protagonista di un’aggressione in un supermercato di Roma, precisamente al Todis di viale di Castel Porziano, nella zona Infernetto, lo scorso venerdì mattina, poco prima della Pasqua. Un fatto che ha suscitato indignazione e sollevato interrogativi sul comportamento del personale e sulla gestione del conflitto. Fila e tensione al supermercato a Roma. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it
© Notizieaudaci.it - Federica Angeli aggredita da una commessa al supermercato: ‘La scorta ha evitato il peggio’
Federica Angeli, la giornalista antimafia aggredita da una commessa al supermercato: «Salva solo grazie alla scorta. Il direttore l'ha giustificata» - Anche una semplice spesa al supermercato, nei giorni precedenti alla Pasqua, può riservare (brutte) sorprese. Come quella raccontata dalla ... (msn.com)
File al supermercato, la cronista Federica Angeli aggredita da una commessa: “Voleva picchiarmi” - Brutta disavventura per la cronista Federica Angeli, sotto scorta dal 2013, che nei giorni scorsi è stata aggredita da una commessa ... (fanpage.it)
Merate, non consegna il pacco in giacenza perché è tardi: commessa aggredita da un cliente - Merate (Lecco), 1 aprile 2025 – Una commessa aggredita per non aver consegnato un pacco in orario chiuso. La vittima, una commessa di 36 anni che lavora in un bar di Merate lungo la ex Statale ... (msn.com)