Fabrizio Corona a Galatina prova ad incontrare uno degli aggressori del disabile | tensione alle stelle
Continua a salire la tensione attorno al caso del 17enne di origini tunisina picchiato mercoledì 16 aprile da una baby gang di minorenni in una stazione ferroviaria di Galatina, in provincia di Lecce. Nel video si sentono anche le voci di alcune ragazzine che assistono e filmano. Corona su Instagram: ‘Siamo venuti qui a prenderli’Le immagini del pestaggio della ‘gang del bosco‘ sono state poi postate e hanno fatto il giro del web fino a quando non sono state rimosse. Sulla vicenda è intervenuto anche Fabrizio Corona che su Instagram ha pubblicato i nomi di quelli che lui ritiene siano i responsabili dell’aggressione, e poi è andato a casa di uno di loro, a Noha, frazione di Galatina, facendosi immortalare vicino al cartello all’ingresso del paese: “Ops, siamo venuti a prenderli”, scrive in una ‘storia’. 🔗Leggi su Notizieaudaci.it

© Notizieaudaci.it - Fabrizio Corona a Galatina, prova ad incontrare uno degli aggressori del disabile: tensione alle stelle
Ragazzo bullizzato a Galatina: interviene in prima persona FabrizioCorona. Il video - Il re dei paparazzi si è scontrato a Galatina con l'avvocato di uno dei ragazzi che hanno bullizzato il coetaneo disabile ... (pianetalecce.it)
Blitz a Galatina di FabrizioCorona per parlare con gli aggressori del quindicenne: finisce in lite - Un giovane disabile è stato aggredito da una baby gang presso la stazione di Galatina, in provincia di Lecce, lo scorso 16 aprile. La Polizia ha già identificato sei dei presunti aggressori, tutti di ... (informazione.it)
FabrizioCorona a caccia dei ragazzini del pestaggio al 16enne «che non è disabile». L'inseguimento fino al commissariato e la lite a Galatina - Il fotografo ha annunciato una puntata di «Falsissimo» sull'aggressione del 16enne nella stazione ferroviaria del comune salentino. Secondo Corona, dietro l'aggressione ci sarebbero «dinamiche di fami ... (informazione.it)