Empoli-Venezia | Ismajli assente D' Aversa prepara la sfida decisiva

di Simone CioniIsmajli non ce la fa. Il centrale difensivo albanese, che anche ieri ha continuato a lavorare a parte come Anjorin e Solbakken, ha alzato bandiera bianca e non sarà a disposizione di D’Aversa per il delicato scontro diretto di domani alle 15 al Carlo Castellani-Computer Gross Arena contro il Venezia. Resiste invece qualche piccola speranza di vedere nella lista dei convocati gli altri due. In quest’ottica sarà decisiva l’ultima seduta settimanale di questa mattina. Se anche il centrocampista inglese e l’attaccante norvegese non ce la dovessero fare ecco che anche contro i lagunari D’Aversa avrà a disposizione gli stessi protagonisti della trasferta a Napoli di lunedì scorso. Per questo al momento è logico pensare che la formazione iniziale non si discosterà molto da quella che ha iniziato al Maradona. 🔗Sport.quotidiano.net
empolivenezia   ismajli assente d  aversa prepara la sfida decisiva

Sport.quotidiano.net - Empoli-Venezia: Ismajli assente, D'Aversa prepara la sfida decisiva

Potrebbe interessarti anche:

Notizie raccolte sul web: Empoli-Venezia: Ismajli assente, D'Aversa prepara la sfida decisiva; Roma, la decisione su Dovbyk per il Monza; Venezia-Empoli, le formazioni ufficiali: gioca Viti! La scelta su Pohjanpalo, Zampano e Anjorin; PROBABILI FORMAZIONI LECCE-COMO; Juve, Motta perde un titolare per il derby d'Italia.

empoli venezia ismajli assente Empoli-Venezia: Ismajli assente, D'Aversa prepara la sfida decisiva - Ismajli fuori per infortunio, Anjorin e Solbakken in forse. D'Aversa punta su Vasquez e i giovani per la sfida salvezza. (sport.quotidiano.net)

empoli venezia ismajli assente Empoli: Allenamento a Parte per Solbakken, Ismajli e Anjorin in Vista della Sfida col Venezia - Solbakken, Ismajli e Anjorin si allenano a parte. Empoli prepara la sfida col Venezia. Scuola Del Tifo coinvolge i giovani tifosi. (msn.com)

UlTIM’ORA Empoli, nuovo stop per Ismajli. I dettagli dell’infortunio - Lo staff medico dell’Empoli prevede una pausa di circa 20 giorni, con un possibile rientro in occasione della gara di campionato in programma il 20 aprile. Le partite che salterà A causa di questo ... (tuttomercato24.com)

Video Empoli Venezia