Dopo scioglimento del Comune Marino lascia guida Anci Campania

Tempo di lettura: 2 minutiAll’indomani dello scioglimento del Comune per infiltrazioni camorristiche, deciso dal Consiglio dei Ministri, il sindaco di Caserta Carlo Marino conferma la volontà di ricorrere al Tar del Lazio contro il provvedimento, “per difendere il futuro della nostra città”. Nel frattempo Marino, che da sei anni è presidente di Anci Campania, avvia le procedure per l’elezione di un nuovo vertice. In una lettera ai sindaci campani, Marino sottolinea: “L’Associazione è solida e pronta a reagire. Come previsto dall’art. 7 dello Statuto, il Direttivo regionale, in coordinamento con Anci nazionale e il presidente Gaetano Manfredi, gestirà la fase transitoria. Sarà convocato un incontro per definire la data dell’Assemblea dei Sindaci, che porterà alla nomina del nuovo presidente, garantendo continuità e rispetto delle procedure”. 🔗Anteprima24.it
dopo scioglimento del comune marino lascia guida anci campania

Anteprima24.it - Dopo scioglimento del Comune, Marino lascia guida Anci Campania

Potrebbe interessarti anche:

Notizie raccolte sul web: Dopo scioglimento Comune, Marino lascia guida Anci Campania; Comune sciolto per camorra, Marino: Atto di natura politica. Ricorso al Tar; Infiltrazioni camorristiche, sciolto il Comune di Caserta. Il sindaco: impugneremo la decisione; Il Comune di Caserta (sindaco dem) sciolto per criminalità organizzata; Criminalità, Cdm scioglie il Comune di Caserta per “infiltrazioni camorristiche”.

dopo scioglimento comune marino Dopo scioglimento Comune, Marino lascia guida Anci Campania - All'indomani dello scioglimento del Comune per infiltrazioni camorristiche, deciso dal Consiglio dei Ministri, il sindaco di Caserta Carlo Marino conferma la volontà di ricorrere al Tar del Lazio cont ... (ansa.it)

dopo scioglimento comune marino Caserta, sciolto il Comune per infiltrazioni camorristiche: la decisione del Consiglio dei Ministri - Il Consiglio dei Ministri ha sciolto il Comune di Caserta. La decisione su proposta del ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi ... (fanpage.it)

dopo scioglimento comune marino Camorra, Piantedosi scioglie comune di Caserta. Marino: "Atto politico" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

Video Dopo scioglimento