Detenuto si suicida nel carcere di Rebibbia impiccandosi alla porta aperta della cella

Ventinovesimo suicidio dall'inizio del 2025, nel carcere di Rebibbia a Roma, un Detenuto 40enne si è ucciso, impiccandosi alla porta aperta di una cella. 🔗Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: Detenuto si suicida nel carcere di Rebibbia impiccandosi alla porta aperta della cella; Un detenuto di 30 anni è stato trovato morto nel carcere di Rebibbia; “Non ho un lavoro. Non ho nulla. Nessuno crederà in me”. Detenuto si toglie la vita nel carcere di Rebibbia; Un detenuto di 23 anni è morto suicida nel carcere di Regina Coeli: il quinto da inizio anno; Roma, detenuto si impicca in cella a Rebibbia: faceva la spesa per gli altri reclusi. Nel Lazio è l'8° nel 2024.

detenuto suicida carcere rebibbia Roma, detenuto con problemi psichici suicida a Rebibbia: si è impiccato alla porta della cella, è il 29esimo nel 2025 - Dopo la sue morte, i detenuti hanno alzato una protesta danneggiando la sala infermeria. L'uomo era italiano e aveva 40 anni ... (roma.corriere.it)

detenuto suicida carcere rebibbia Suicidio in carcere: "Un detenuto si è impiccato in cella" - Il sindacato di polizia penitenziaria: "È il 29esimo dall'inizio dell'anno. Si deve rapidamente passare per la prevenzione dalle parole ai fatti" ... (romatoday.it)

detenuto suicida carcere rebibbia "Nessuno tocchi Caino" a Pasqua nel carcere di Rebibbia - Della delegazione faranno parte Rita Bernardini, Maria Brucale, Massimo Arlechino, Giorgio Colangeli, Flavia Romana Graziani, Giuseppe Sant'Angeli, Federico Canziani, Stefano Magnapane e Alice Arlechi ... (msn.com)

Video Detenuto suicida