Dalla Sicilia a Torino per rapinare banche | presa la banda di Palermo

Repubblica.it - Dalla Sicilia a Torino per rapinare banche: presa la “banda di Palermo”
Potrebbe interessarti anche:
- Rapine in banca nel torinese, arrestata banda di ladri professionisti di Palermo: quanti soldi hanno rubato
- Hermès è l’azienda di lusso più preziosa al mondo: oltre 4 miliardi di guadagni dall’inizio del 2025
- Cos’è Quota 97,6 per le pensioni e chi può ottenerla: domande aperte fino al 1° maggio 2025
- E se esistesse una canzone scientificamente in grado di calmare il pianto dei neonati? La “Happy song” e i suoi poteri
- Ragazzo disabile picchiato dal branco in Salento, identificati gli aggressori: hanno tra i 15 e i 17 anni
Dalla Sicilia a Torino per rapinare banche: arrestati grazie alle videocamere - (LaPresse) Dalla Sicilia a Torino per rapinare banche. I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino, coadiuvati da personale della Compagnia di Palermo Piazza Verdi, hanno ... (msn.com)
Dalla Sicilia a Torino per rapinare banche: arrestata la banda di Palermo - Dalla Sicilia in provincia di Torino (in Piemonte) per rapinare le banche, dopo avere fatto minuziosi sopralluoghi per preparare i colpi. (meridionews.it)
Dalla Sicilia a Torino per rapinare banche: presa la “banda di Palermo” - I carabinieri hanno arrestato cinque persone che, in trasferta da Palermo, avevano colpito in due banche del torinese portando via 110 mila euro. Viaggiavano separati per non destare sospetti. (msn.com)