Conti | Milan-Atalanta? Ho più amici nella Dea però secondo me finirà così
L'ex calciatore del Milan, Andrea Conti, ho ufficialmente annunciato il suo addio al calcio giocato: le sue parole 🔗Pianetamilan.it![Conti Milan da Pianetamilan.it conti milanatalanta ho più amici nella dea però secondo me finirà così]()

Pianetamilan.it - Conti: “Milan-Atalanta? Ho più amici nella Dea, però secondo me finirà così”
Potrebbe interessarti anche:
- In Ucraina la pace è sempre più lontana e Trump perde la pazienza, aprendo al disimpegno americano: “Se non ci sarà una tregua, a breve volteremo pagina”
- Strage nel Mediterraneo, il ceffone di Mattarella: “La vita umana è un valore da rispettare sempre”
- L’assist di Meloni a Trump sulle big tech: irritazione e silenzi dall’Ue
- Calciomercato Inter, l’agente di De Vrij sul rinnovo: «Non ci sono dubbi riguardo a questa decisione»
- Via Crucis al Colosseo, il Papa assente ma presente nelle sue parole: “Lacrime sincere in un mondo a pezzi”
Articoli correlati da altre fonti: Conti: “Milan-Atalanta? Ho più amici nella Dea, però secondo me finirà così”; Andrea Conti, ex Milan e Atalanta: «Smetto a 31 anni, troppi infortuni, un calvario di otto anni. Nessuno mi chiama più»; “Sono esausto, per troppo tempo ho combattuto con infortuni e delusioni”; Il dramma di Andrea Conti: Otto anni di calvario, smetto qui. E quello schiaffo di Pioli...; Conti, fine del calvario: Mi ritiro. Ho perso la speranza: esausto.
-
“Sono esausto, per troppo tempo ho combattuto con infortuni e delusioni”. Andrea Conti si ritira a 31 anni
Si apprende da ilfattoquotidiano.it: Andrea Conti lascia il calcio. L’ ex difensore – terzino destro o esterno a tutta fascia in un centrocampo a 5 – di Atalanta e Milan dice basta dopo i numerosi infortuni che hanno tartassato le sue gi ... -
Il calvario di Andrea Conti: "Non ce la faccio più, smetto qui. Gasp il migliore, da Pioli al Milan l'ultimo schiaffo"
Segnala calciomercato.com: Andrea Conti dice basta: `Ormai non ho più la forza fisica e mentale per andare avanti. Sono anni che cerco di rialzarmi, ma non è più possibile`. L`esterno cl. - Conti, ex Milan e Atalanta: «Smetto a 31 anni, troppi infortuni. Gasp il migliore, quello schiaffo di Pioli»
Come scrive msn.com: Terzino destro, cresciuto nella prima Atalanta di Gian Piero Gasperini, Andrea Conti nel 2017 era appena approdato al Milan — trovando anche la Nazionale — quando è iniziata la lunga serie di infortun ...
Video Conti Milan