Conte | Io a Napoli sto benissimo ma l' anno prossimo non voglio andare al massacro
Le parole di Antonio Conte nella conferenza stampa alla vigilia di Monza-Napoli rappresentavano un messaggio ben preciso. Il tecnico azzurro, dopo il successo sul campo dei brianzoli che ha riportato momentaneamente gli azzurri in vetta alla classifica appaiati all'Inter, ha esplicitato. 🔗Leggi su Napolitoday.it

© Napolitoday.it - Conte: "Io a Napoli sto benissimo, ma l'anno prossimo non voglio andare al massacro"
Conte: "A Napoli ci sto benissimo, però non sono stupido. Continuiamo a dare fastidio" - Antonio Conte arriva davanti ai microfoni di Dazn dopo la vittoria del Napoli sul Monza e tira un lungo sospiro di sollievo: “Avevamo studiato un piano gara per impossessarci della partita, all'inizio ... (msn.com)
Conte: “A Napolisto bene ma non sono stupido. Dite quel che volete ma stare lì con l’Inter…” - L'allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria sofferta contro il Monza. Ecco le sue parole ... (fcinter1908.it)
Conte a DAZN: "A Napolisto alla grande, ma non sono stupido! Chi mi sceglie deve puntare allo scudetto, la Champions non basta" - Notizie Napoli calcio - Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del post partita di Monza-Napoli 0-1: “Avevamo studiato un piano gara, dove con il doppio play abbiamo cercato di imp ... (msn.com)