Cloud intervista a Kiyoshi Kurosawa | Volevo raccontare persone normali in situazioni straordinarie

L'azione, le scelte di casting e di messa in scena: il maestro giapponese ci ha parlato del suo ultimo lavoro, ora al cinema. Siamo a fine agosto in quel del Lido di Venezia, ma non è il caldo torrido a metterci alla prova mentre saliamo l'ampia scalinata del Palazzo del Casinò, quanto l'appuntamento che ci attendo: l'intervista al maestro del cinema giapponese KiyoshiKurosawa, che seguiamo con ammirazione da sempre. Scalino dopo scalino ci vengono in mente le sue opere: Pulse, Tokyo Sonata, Cure (che tra l'altro è arrivato nelle nostre sale, colpevolmente in ritardo, proprio questo mese), ma anche il nuovo titolo presentato proprio alla Mostra del Cinema di Venezia, Cloud. Ci ripetiamo che non è il suo film più riuscito, eppure . 🔗Leggi su Movieplayer.it

cloud intervista a kiyoshi kurosawa volevo raccontare persone normali in situazioni straordinarie

© Movieplayer.it - Cloud, intervista a Kiyoshi Kurosawa: “Volevo raccontare persone normali in situazioni straordinarie”

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti:Cloud, intervista a KiyoshiKurosawa: “Volevo raccontare persone normali in situazioni straordinarie”; KiyoshiKurosawa: «Vi racconto Cloud, il mio nuovo film; “Cloud” è un affascinante oggetto misterioso, come tutti i film di KiyoshiKurosawa; Intervista a KiyoshiKurosawa, regista del film Cloud; “Cloud” è un affascinante oggetto misterioso, come tutti i film di KiyoshiKurosawa.

cloud intervista kiyoshi kurosawaCloud, intervista a KiyoshiKurosawa: “Volevo raccontare persone normali in situazioni straordinarie” - Siamo a fine agosto in quel del Lido di Venezia, ma non è il caldo torrido a metterci alla prova mentre saliamo l'ampia scalinata del Palazzo del Casinò, quanto l'appuntamento che ci attendo: l'interv ... (msn.com)

cloud intervista kiyoshi kurosawaKiyoshiKurosawa: un’intervista esclusiva sul suo nuovo film “Cloud” al Lido di Venezia - KiyoshiKurosawa presenta "Cloud" alla Mostra del Cinema di Venezia, un film che esplora la vita di Ryosuke Yoshi, un rivenditore online alle prese con scelte difficili e situazioni straordinarie. (ecodelcinema.com)

Cloud” è un affascinante oggetto misterioso, come tutti i film di KiyoshiKurosawa - È uscito al cinema 'Cloud', ultimo film del maestro dell'J-Horror KiyoshiKurosawa. che non è un horror, ma... Recensione e intervista. (msn.com)