Ciclismo | Sgherri del Team Vangi vince la gara juniores di Pasqualando
Ponte a Egola,19 aprile 2025 – Una bella conferma e una “sorpresa” nella garajuniores che ha aperto di buon mattino la due giorni di “Pasqualando” sul pianeggiante circuito della zona industriale di Ponte a Egola per la regìa organizzativa della Ciclistica San Miniato e di quella di S. Croce sull’Arno. La conferma è il successo del campione marchigiano 2024 Giacomo Sgherri che ha concesso al TeamVangi di Calenzano il terzo successo stagionale. Una conferma perché Sgherri ha indubbie qualità e mezzi atletici ed appare completamente recuperato dopo il grave incidente dei mesi scorsi.Nella recente gara di Calenzano vinta da Alessio Magagnotti, aveva dimostrato di essere ormai pronto per tornare alla vittoria conquistando in quella occasione il terzo posto. Qui a Ponte a Egola è stato il più forte riuscendo ad avere ragione in una volata di gruppo dell’empolese Migheli, portacolori del Team lombardo GB Pool Cantù e di Tessari. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Ciclismo: Sgherri del Team Vangi vince la gara juniores di Pasqualando
Potrebbe interessarti anche:
- Solidarietà, il Secondo Reggimento Pontieri dona 2mila euro al reparto di Pediatria
- Vertenza Giuliani, il presidente Lattuca: "Vicinanza ai lavoratori, situazione di precariato generalizzato"
- Guidava un costoso fuoristrada, ma era rubato e non aveva mai preso la patente
- Fazio & C. ammettono il cioccolato-gate
- Scomparsa da due giorni la giovane Arianna Pedna: appello per le ricerche
Ciclismo: Sgherri del TeamVangi vince la gara juniores di Pasqualando - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
PASQUALANDO. SGHERRI UNA FRECCIA A PONTE A EGOLA, BATTUTI MIGHELI E TESSARI - Aldo Parecchini, bresciano di Nave, nel cuore della provincia della Leonessa d’Italia, dove è nato il 21 dicembre del 1950, è stato un valido, eccellente corridore, professionista dal 1973 al 1980 in ... (tuttobiciweb.it)
Ciclismo, all'iridato su pista Magagnotti la gara di Calenzano - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)