CANALE 5 | PRESERALE IN REPLICA PER UN MESE POI LE NUOVE PUNTATE DI CADUTA LIBERA
Incredibile ma vero. Il PRESERALE di CANALE 5, l’ammiraglia Mediaset e non una digitalina qualsiasi, va in REPLICA già da sabato 19 aprile: non nei fine settimana, bensì tutti i giorni.Venerdì 18 aprile va in onda l’ultima puntata inedita stagionale di Avanti un Altro, il game show di Paolo Bonolis che tornerà a inizio 2026, e dal 19 aprile PUNTATE in REPLICA.E questo durerà per quasi un MESE. Solo lunedì 12 maggio il pubblico di CANALE 5, o meglio ciò che rimane vista la sfilza di risultati disastrosi quasi a tutte le ore, si riaccende.Quel giorno partirà la nuova stagione di CADUTALIBERA, il gioco delle botole di Gerry Scotti. PUNTATE finalmente NUOVE per l’ultimo scorcio di primavera. Meglio tardi che mai.L'articolo CANALE 5: PRESERALE IN REPLICA PER UN MESE, POI LE NUOVEPUNTATE DI CADUTALIBERA proviene da BUBINO. 🔗Bubinoblog

© Bubinoblog - CANALE 5: PRESERALE IN REPLICA PER UN MESE, POI LE NUOVE PUNTATE DI CADUTA LIBERA
Puntate in replica di Avanti Un Altro? Delusione e incertezza degli utenti - A Avanti un altro il tempo sembra essersi fermato: in onda tutto in replica. I fan fremono e sul web monta la protesta. (msn.com)
Avanti Un Altro, puntata in replica? Delusione e incertezza degli utenti - Colpo di scena (annunciato) nel preserale di Canale 5: Avanti un altro continua ad andare in onda, ma solo in replica. Mentre i fan speravano in nuovi siparietti comici, botta e risposta esilaranti e. (msn.com)
Paolo Bonolis, polemica per le repliche di Avanti un altro: gli spettatori protestano. Cos'è successo - Colpo di scena (annunciato) nel preserale di Canale 5: Avanti un altro continua ad andare in onda, ma solo in replica. La scelta del palinsesto di casa Mediaset ha suscitato il malcontento degli spett ... (msn.com)