Calcio il presidente Gianfranco Cappelli celebra il suo Forlì Grande emozione non la scorderò mai
Un successo costruito mattone su mattone per il Forlì Calcio che con la dodicesima vittoria consecutiva ottenuta contro la Pistoiese, conquista la promozione in serie C con due turni di anticipo; una cavalcata incredibile fatta di numeri impressionanti a testimoniare quanto di buono fatto in. 🔗 Leggi su Europa.today.it
© Europa.today.it - Calcio, il presidente Gianfranco Cappelli celebra il suo Forlì "Grande emozione non la scorderò mai"
In questa notizia si parla di: calcio - presidente
Potrebbe interessarti anche:
- Incendio nell'ex sede di Autogerma domato dai vigili del fuoco
- Dalla Regione 260mila euro per interventi urgenti dopo il maltempo
- Sondrio: le minoranze chiedono una divisione più equa dei contributi economici per le scuole della città
- Incidente tra auto e camion sull'A2: il 21enne non ce l'ha fatta, Eboli piange Vincenzo
- Perugia, la 'mozione unitaria' di Pd, M5s e Avs: "Riconoscere la Palestina come Stato"
Il presidente Cappelli: "Saremo pronti per la C. E ora un progetto per attrarre la città" - Il patron della squadra biancorossa, che giovedì ha vinto la serie D con due gare d’anticipo, è diviso fra la grande emozione per il trionfo e lo sguardo già al futuro: "Ci hanno pure contattato impor ... (msn.com)
Calcio Storico: Cappelli, Lapi, Petragallo e Valleri sul futuro della Tradizione - I "Colori" hanno accolto i reporter di Nove.Pietro Cappelli, calciante di parte Azzurra, ha raccontato di avere personalmente proposto, al Presidente ... Io il Calcio Storico l'ho conosciuto ... (nove.firenze.it)
Cappelli-Pulcinelli, è polemica. Il notaio: "Via gratis? Ci sono debiti" - Massimo Pulcinelli non ha gradito le dichiarazioni rilasciate l’altra sera a Vera Tv, dal Notaio Nazzareno Cappelli, già sindaco e Presidente dell’Ascoli ... essere disposto anche a regalare l’Ascoli ... (sport.quotidiano.net)