Bologna-Inter | probabili formazioni e dove vederla Sfida scudetto contro Champions
Bologna, 19 aprile 2025 – La partita più importante dell’anno l’ha definita l’amministratore delegato Beppe Marotta. Forse una esagerazione considerando il derby tra qualche giorno e la semifinale di Champions, ma è una strategia comunicativa efficace in un momento di stanchezza e in cui la sbornia post Bayern Monaco potrebbe fornire qualche distrazione di troppo. Invece, la rincorsa al Triplete vivrà a Bologna un passaggio determinante, in un turno sulla carta difficile e contro una squadra in piena lotta Champions League. Già una volta, con l’errore di Radu, l’Inter ha lasciato uno scudetto al Dall’Ara e negli ultimi anni i match sono sempre stati combattuti. Per due anni di fila i rossoblù hanno pareggiato a San Siro, più una qualificazione ai quarti di Coppa Italia con rimonta nei supplementari, e per due anni di fila hanno vinto a Bologna prima del sacco firmato da Bisseck l’anno scorso. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Bologna-Inter: probabili formazioni e dove vederla. Sfida scudetto contro Champions
Le probabiliformazioni di Bologna-Inter - Italiano non potrà contare su Nicolò Casale, dietro si va verso la coppia Beukema-Lucumì. Attacco con Castro che dovrebbe partire dall’inizio così come Odgaard. In casa Inter Thuram è out, c'è Correa ... (sport.sky.it)
Bologna-Interprobabiliformazioni, qualche dubbio per Inzaghi: Correa insidia Arnautovic, Frattesi e Bisseck verso una maglia - Nessun allarme per Thuram. Dopo la grande (e straordinaria) fatica nel ritorno dei quarti di Champions contro il Bayern Monaco, è normale qualche affaticamento muscolare. Così ... (msn.com)
Bologna-Inter, probabiliformazioni, dove vederla in tv e streaming e orario. Correa con Lautaro, c'è Orsolini - Dopo 7 risultati utili consecutivi tra campionato e Coppa Italia, il Bologna si è fermato al Gewiss Stadium perdendo 2-0 contro l'Atalanta. La squadra di Italiano, però, ... (ilmessaggero.it)