Blitz in cantina Chiuso il bazar della droga

Un trentenne cesenate è stato arrestato in quanto trovato in possesso di 13 chili di marijuana, oltre a sacchetti di cocaina, hashish, bilancini di precisione, sei coltelli e soldi. La complessa operazione è stata portata a termine, nell’ambito dell’azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope da parte dei militari della Guardia di Finanza di Forlì-Cesena al comando del maggiore Arcangelo Di Nicola. E’ stato proprio durante i quotidiani servizi di controllo che le Fiamme Gialle hanno tratto in arresto un trentenne cesenate trovato in possesso di un rilevante quantitativo di droga.Il Blitz è scattato l’altra sera, quando i militari del gruppo di Cesena hanno notato alcuni movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione dell’uomo, che fra l’altro è una persona già nota alle forze dell’ordine per i suoi precedenti nell’ambito dello spaccio, detenzione e uso di droga, tanto da spingerli a perquisirne la casa. 🔗Ilrestodelcarlino.it
blitz in cantina chiuso il bazar della droga

Ilrestodelcarlino.it - Blitz in cantina Chiuso il bazar della droga

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Blitz in cantina Chiuso il bazar della droga.

blitz cantina chiuso bazar Blitz in cantina Chiuso il bazar della droga - La Guardia di Finanza ha arrestato un 30enne cesenate e sequestrato 13 chili di marijuana, cocaina, hashish, coltelli e denaro ... (msn.com)

Blitz nella cantina di via Ortolani. L’aveva occupata un pusher - Quelle cantine di via Ortolani erano troppo ‘trafficate’. Per questo un residente, venerdì sera, ha deciso di chiamare la... Quelle cantine di via Ortolani erano troppo ‘trafficate’. Per ... (ilrestodelcarlino.it)

Video Blitz cantina