' Bike to work' arriva l' incentivo per chi va al lavoro in bicicletta o in monopattino

Ci sarà tempo fino al 20 maggio per aderire alla nuova edizione del progetto ‘Bike to work’ a Ferrara che punta a favorire sempre più la mobilità sostenibile per gli spostamenti in città. Come già nelle passate edizioni, il Comune, in accordo con la Regione Emilia Romagna, prevede infatti, per i. 🔗Ferraratoday.it
  bike to work   arriva l  incentivo per chi va al lavoro in bicicletta o in monopattino

Ferraratoday.it - 'Bike to work', arriva l'incentivo per chi va al lavoro in bicicletta o in monopattino

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: 'Bike to work', arriva l'incentivo per chi va al lavoro in bicicletta o in monopattino; Fare bike to work riduce l’assenteismo sul lavoro; In arrivo la Sem, Settimana europea della mobilità: lo spazio pubblico è un bene comune; Bike Sharing a Bologna: in arrivo 400 e-bike e bici muscolari; Bonus bici 2025, come ottenerlo e quali sono i requisiti.

bike to work arriva A Modena torna il Bike to Work: 20 centesimi per ogni km in bici o monopattino - Dopo tre missioni già attivate negli anni scorsi, parte in questi giorni la quarta edizione operativa del progetto “Bike to Work” promosso dal Comune di Modena in partnership con la piattaforma di mob ... (ecodallecitta.it)

bike to work arriva Bike to Work premia la mobilità green con buoni nei negozi locali - Bike to Work Vicenza: buoni spesa fino per chi va al lavoro in bici, monopattino o a piedi. Opportunità per negozi e artigiani. (vicenzareport.it)

bike to work arriva Faenza premiata dall’UE con il “Bike to Work” - Tra le numerose città rappresentate a Breslavia in Polonia, nei giorni scorsi, per ricevere il riconoscimento di “Good Practice” dal programma europeo URBACT c’era anche il Comune di Faenza. Il proget ... (ravennawebtv.it)

Video Bike work