Bernabé sfida la Juve | Affrontiamo una delle migliori squadre d’Europa ma non firmerei mai per il pareggio
Bernabé sfida la Juve: le dichiarazioni del calciatore del Parma in vista della prossima sfida di campionato in programma allo stadio TardiniIntervenuto sulle colonne di Tuttosport, il centrocampista del Parma Adrian Bernabé ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in vista della sfida con la Juve.STAGIONE – «La stagione è iniziata all’insegna dell’entusiasmo e del bel gioco anche se la classifica non rifletteva la nostra qualità in campo. L’infortunio al flessore, poi, ha influenzato il mio percorso, anche perché è stato il primo stop prolungato con cui ho dovuto fare i conti. Ma ora sono di nuovo contento: sono e siamo sulla strada giusta»Juve – «Sfidiamo una delle migliori squadre d’Europa non soltanto d’Italia, ma non firmerei mai per un pareggio prima del fischio d’inizio. Anche perché, nelle ultime partite, abbiamo quasi sempre finito con il rammarico di non aver sfruttato gli episodi. 🔗Juventusnews24.com![Bernabé sfida da Juventusnews24.com bernabé sfida la juve affrontiamo una delle migliori squadre d europa ma non firmerei mai per il pareggio]()

Juventusnews24.com - Bernabé sfida la Juve: «Affrontiamo una delle migliori squadre d’Europa, ma non firmerei mai per il pareggio»
Potrebbe interessarti anche:
- Arriva nelle sale italiane il prossimo 24 aprile il nuovo film di Luca Lucini "L'amore in teoria", con protagonista Nicolas Maupas
- Agli Uffizi nuova vita per lo Stanzino delle Matematiche
- Milano, 21enne ucciso a coltellate ad Abbiategrasso
- Monza-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Covid, Casa Bianca rilancia tesi fuga laboratorio: Fauci nel mirino
Video Bernabé sfida