Belve Crime i primi dettagli sul nuovo programma criminale della Fagnani
Francesca Fagnani ha parlato ad Adnkronos di Belve Crime, lo spinoff di Belve con interviste a personaggi protagonisti della storia criminale italiana. Per adesso sappiamo che debutterĂ quest’anno e che per ora è prevista una sola puntata, che andrĂ in onda a fine maggio, su Rai 2, dopo la fine della nuova edizione di Belve. Francesca Fagnani a Belve Intervistata da Adnkronos, la giornalista ha spiegato che per la puntata prevista quest’anno intervisterĂ tre o quattro persone, ma non ha svelato i loro nomi perchĂ© sta ancora aspettando i permessi e probabilmente dovrĂ intervistarle in carcere – come fa anche Franca Leosini per Storie Maledette. 🔗 Leggi su Cinemaserietv.it
© Cinemaserietv.it - Belve Crime, i primi dettagli sul nuovo programma “criminale” della Fagnani
In questa notizia si parla di: belve - crime
Potrebbe interessarti anche:
- Baseball: San Marino, Reggio Emilia e Fortitudo Bologna sorridono nel venerdì di Serie A
- Eurolega: il Real Madrid vola ai playoff
- Ultime notizie Calciomercato LIVE: tutte le novitĂ del giorno
- Kim Juve, i bianconeri monitorano il difensore del Bayern Monaco che può lasciare la Germania! I dettagli
- Otto e mezzo, Paolo Mieli fa impazzire la sinistra: "Cosa si è portata a casa Meloni"
Belve Crime, i primi dettagli sul nuovo programma “criminale” della Fagnani - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Francesca Fagnani e il ritorno di "Belve": tra ironia, crime e ospiti inattesi - Francesca Fagnani, definendosi con autoironia la 'belva tra le Belve', torna in prima serata su Rai2 dal 22 aprile con una nuova stagione del suo talk show, ormai diventato un punto di riferimento per ... (informazione.it)
Francesca Fagnani torna con “Belve” e lancia lo spin-off “Belve Crime”: quando inizia, gli ospiti, le novità - Francesca Fagnani è pronta a ruggire ancora. Dopo il successo delle scorse edizioni, “Belve” torna in prima serata su Rai 2 da martedì 22 aprile, con una nuova stagione ... (leggo.it)