Avanzano i lavori per il parcheggio di scambio della stazione di Torre a Mare | Cantieri a buon punto
Proseguono i lavori di Rfi per la realizzazione del parcheggio di interscambio nelle vicinanze dellastazione ferroviaria di Torre a Mare, nella zona sud di Bari. L'opera, quando sarà completata, potrà contare su 87 posti auto, 10 stalli per motocicli, 15 postazioni per biciclette, 2 aree. 🔗Leggi su Baritoday.it

© Baritoday.it - Avanzano i lavori per il parcheggio di scambio della stazione di Torre a Mare: "Cantieri a buon punto"
Avanzano i lavori per il parcheggio di scambio della stazione di Torre a Mare: "Cantieri a buon punto" - Per il consigliere comunale Lorenzo Leonetti si tratta di "una soluzione concreta e green per favorire la mobilità sostenibile verso il centro di Bari" ... (baritoday.it)
A piazzale dei Partigiani è stato riaperto il parcheggio di scambio interrato - L'infrastruttura era stata chiusa per intervenire sugli impianti elettrico ed antincendio e per eliminare le infiltrazioni ... (romatoday.it)
Riapre il parcheggio di scambio a piazzale dei Partigiani dopo i lavori di adeguamento - Ha riaperto al pubblico il parcheggio di scambio a piazzale dei Partigiani, a Roma, situato nell’area della stazione Ostiense, dopo un periodo di chiusura dovuto a importanti lavori di adeguamento. La ... (ecoincitta.it)