Auteri dopo il Trapani non le manda a dire | Sbagliato l’approccio ci sono mancate tante cose

auteri dopo il trapani non le manda a dire   sbagliato l approccio ci sono mancate tante cose

© Anteprima24.it - Auteri dopo il Trapani non le manda a dire: “Sbagliato l’approccio, ci sono mancate tante cose”

Tempo di lettura: 3 minutisono parole forti quelle pronunciate da mister Auteri dopo il ko casalingo contro il Trapani con i giallorossi incapaci di confermare quanto di buono fatto a Cerignola. Il tecnico del Benevento in sala stampa ha sottolineato i tanti errori commessi dalla sua squadra soprattutto come atteggiamento riassunti dall’azione del gol dei siciliani dopo appena 6 minuti. Queste le sue dichiarazioni: PORTIERE – “Nunziante non è un problema. Il gol subito è sintomatico della nostra capacità di non aggredire come si deve. Abbiamo dato tutto il tempo a Kragl di gestire quella palla. Siamo mancati nell’impatto agonistico e nella coralità di andare ad aggredire. Ogni tanto non siamo risoluti. L’arbitraggio? Non abbiamo perso per questo motivo. Loro non hanno fatto chissà che cosa. 🔗Anteprima24.it
Approfondimenti da altre fonti: Auteri dopo il Trapani non le manda a dire: Sbagliato l'approccio, ci sono mancate tante cose; Benevento-Trapani, Auteri: «Siamo mancati nell'aggressione. Sono deluso»; Benevento, Auteri: “Non siamo compatti nell’aggredire”; Auteri e il rush finale: 'Pensiamo una gara per volta. Col Trapani esigo conferme, non ci sono margini di errore'; Benevento-Trapani, la conferenza stampa di Auteri: Esigo continuità.

auteri dopo trapani non Benevento-Trapani, Auteri: «Siamo mancati nell'aggressione. Sono deluso» - Al termine di Benevento-Trapani, il tecnico giallorosso, Gaetano Auteri ha commentato il ko in sala stampa: «Il gol preso è sintomatico della nostra incapacità di aggredire ... (msn.com)

auteri dopo trapani non Serie C, il Trapani sbanca Benevento e torna a sperare nei play-off - Il Trapani fa il colpo col Benevento in trasferta e torna a sperare nella qualificazione ai play-off. Il gol partita che riapre i giochi per la promozione in ... (msn.com)

auteri dopo trapani non Benevento-Trapani, Auteri: «Sfida dura, voglio continuità» - «Questo pianto greco facciamolo diventare una melodia soave». Il maestro Auteri, da buon direttore d'orchestra, usa il linguaggio musicale per cercare di sfatare il ... (ilmattino.it)

Video Auteri dopo