Aristide Frascadore travolto e ucciso presidio di protesta in Villa Reale | Strade da incubo vogliamo sicurezza

Monza – Momento di grande partecipazione e commozion e ieri pomeriggio davanti alla Villa Reale: il movimento cicloambientalista Fiab Monza in bici ha organizzato un presidio dopo l’incidente, avvenuto nelle vicinanze della Reggia,  costato la vita ad Aristide Frascadore, ciclista di 91 anni. “Vogliamo condividere la sensazione di sgomento per il tragico incidente - hanno detto gli attivisti -. Non ci interessa sapere chi ha torto o ragione, vogliamo strade a misura di persona e una cultura diversa perché l’errore umano può sempre capitare”. La persona deceduta transitava in bicicletta ed è stata travolta da un camion. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

aristide frascadore travolto e ucciso presidio di protesta in villa reale strade da incubo vogliamo sicurezza

© Ilgiorno.it - Aristide Frascadore travolto e ucciso, presidio di protesta in Villa Reale: “Strade da incubo, vogliamo sicurezza”

In questa notizia si parla di: aristide - frascadore

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Aristide Frascadore travolto e ucciso, presidio di protesta in Villa Reale: “Strade da incubo, vogliamo sicurezza”; Chi era Aristide Frascadore, il ciclista di 91 anni investito e ucciso da un camion davanti alla Villa Reale di Monza; Travolto da un camion e trascinato per 500 metri: morto Aristide Frascadore; Monza, Aristide Frascadore ciclista 91enne travolto e ucciso da un camion che lo ha trascinato per centinaia di metri davanti alla Villa Reale: bloccato l'autista; Incidente a Monza, ucciso ciclista di 91 anni: Aristide Frascadore trascinato da un camion per oltre 500 metri davanti alla Villa Reale.

aristide frascadore travolto ucciso Aristide Frascadore travolto e ucciso, presidio di protesta in Villa Reale: “Strade da incubo, vogliamo sicurezza” - Tanti gli attivisti del movimento Fiab sul luogo dell’incidente costato la vita all’uomo di 91 anni. Sgomento e commozione: serve una città più a misura d’uomo ... (ilgiorno.it)

aristide frascadore travolto ucciso Incidente a Monza, ucciso ciclista di 91 anni: Aristide Frascadore trascinato da un camion per oltre 500 metri davanti alla Villa Reale - Il pensionato è stato arrotato e trascinato per decine di metri dal mezzo pesante, che è stato fermato nelle vicinanze dell’azienda Rovagnati di Biassono ... (msn.com)

aristide frascadore travolto ucciso Travolto da camion un e trascinato per 500 metri: morto Aristide Frascadore - Si chiamava Aristide Frascadore e aveva 92 anni il ciclista investito e ucciso questa mattina a Monza da un autoarticolato lungo viale Cesare Battisti. (mbnews.it)

Cerca Video su questo argomento: Aristide Frascadore Travolto Ucciso