Ancora cinesi sulla rotta balcanica | trafficante fantasma in manette

Poco più che ventenne ma con le idee già molto chiare. I carabinieri di via Hermet hanno arrestato un trafficante di nazionalità cinese con l'accusa di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Il giovane, senza fissa dimora sul territorio nazionale, è stato fermato nei giorni scorsi nei. 🔗Triesteprima.it
ancora cinesi sulla rotta balcanica   trafficante  fantasma  in manette

Triesteprima.it - Ancora cinesi sulla rotta balcanica: trafficante "fantasma" in manette

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Ancora cinesi sulla rotta balcanica: trafficante fantasma in manette; Fermata con tre cinesi in auto: trafficante russa dietro le sbarre; Rotta balcanica, spunta il filone cinese: sgominata una banda di passeur; Il business ucraino non si ferma: altro passeur in manette, a bordo dell'auto tre cinesi; Pianiga (Venezia), scoperta una rete criminale di trafficanti di uomini.

cinesi rotta balcanica trafficante Ancora cinesi sulla rotta balcanica: trafficante "fantasma" in manette - Un passeur poco più che ventenne, senza documenti personali né relativi all'autovettura, è finito in manette dopo un blitz dei carabinieri di via Hermet. (triesteprima.it)

cinesi rotta balcanica trafficante Non si ferma la scia di trafficanti ucraini: cinquantenne in manette, trasportava cinque turchi - L'uomo è stato fermato dalla polizia slovena nei pressi di Crevatini nella giornata di ieri 16 aprile. Il fenomeno continua ... (triesteprima.it)

Rotta balcanica, raffica di arresti per favoreggiamento dell' immigrazione clandestina - L’uomo, alla guida di un’autovettura con targa ceca, aveva accompagnato in Italia dalla Slovenia tre cittadini cinesi, due donne e un uomo, di età tra i 40 e i 48 anni, sprovvisti dei ... (msn.com)

Video Ancora cinesi