Ancona | stipendi non pagati e futuro incerto convocato consiglio direttivo

La squadra difende il quinto posto grazie al pareggio ottenuto a Fossombrone, ma non sarà una bella Pasqua. Perché gli stipendi relativi al mese di marzo, che di solito la società corrisponde il 15 o il 16 del mese successivo, non sono stati pagati. Scenario che, peraltro, il Resto del Carlino aveva già preventivato nei giorni scorsi. Dopo la partita di giovedì, infatti, alcuni giocatori avrebbero telefonato direttamente ai soci Marconi e Polci per sollecitare i pagamenti e anche per questo il presidente Antonio Recchi ha convocato il consiglio direttivo, fissandolo per martedì pomeriggio nella sede della Criluma.Molti dei punti all’ordine del giorno sono gli stessi del precedente direttivo, e come in quell’occasione vanno sottolineati due aspetti: il primo è quello dei 300-400mila euro che mancano al completamento della stagione - la cifra è variabile in funzione di eventuali nuovi ingressi di sponsor -. 🔗Sport.quotidiano.net
ancona   stipendi non pagati e futuro incerto convocato consiglio direttivo

Sport.quotidiano.net - Ancona: stipendi non pagati e futuro incerto, convocato consiglio direttivo

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: Ancona: unpaid salaries and uncertain future, board of directors called; Ventimila euro di stipendi pagati ai nostri amministratori: troppo; Sciopero all’Ikea. I dipendenti in strada: Costretti a straordinari per stipendi da fame; Ancona, l'ex Perucchini in esclusiva al Corriere: «Il 4 giugno una follia, nessun sentore di mancata iscrizion; «Infranti i nostri sogni»: la lettera aperta dei calciatori dell’Us Ancona.

ancona stipendi non pagati Ancona: stipendi non pagati e futuro incerto, convocato consiglio direttivo - Problemi finanziari per l'Ancona: stipendi di marzo non pagati e consiglio convocato per discutere il futuro della società. (sport.quotidiano.net)

Video Ancona stipendi