Anch’io orfano di femminicidio Penso ai figli

Ad Albizzate c’è una nuova panchina rossa dedicata alla memoria di Olga Granà, uccisa dall’ex marito dal quale era separata da cinque anni, il 26 luglio 1997 davanti alle Poste. Il figlio Giuseppe Delmonte (nella foto) ha fondato l’associazione Olga che promuove iniziative per educare contro ogni forma di violenza portando la propria testimonianza nelle scuole. A Samarate l’altra sera la tragica replica della vicenda di Olga, ancora una volta una madre strappata ai figli, orfani di femminicidio."Anche Teresa Stabile era una madre – dice Delmonte – Uno dei figli, il minore, ha 19 anni come me quando di colpo con i miei fratelli mi sono trovato nel buio più completo, senza una madre, senza un padre. Eravamo soli, nell’indifferenza, in una tragedia che ci inghiottiva e che non potevamo capire". 🔗Ilgiorno.it
 anch io orfano di femminicidio  penso ai figli

Ilgiorno.it - "Anch’io orfano di femminicidio. Penso ai figli"

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: Anch’io orfano di femminicidio. Penso ai figli.

anchio orfano femminicidio penso "Anch’io orfano di femminicidio. Penso ai figli" - Ad Albizzate c’è una nuova panchina rossa dedicata alla memoria di Olga Granà, uccisa dall’ex marito dal quale ... (ilgiorno.it)

Carnevale orfano di femminicidio, 'Stato fece poco o nulla' - Lo ha detto, riferendosi all'uccisione di sua madre, Andrea Carnevale, ex calciatore di serie A, oggi responsabile Osservatori dell'Udinese e orfano di femminicidio, durante la sua audizione in ... (msn.com)

Video Anch’io orfano