American Psycho Christian Bale non fu scelto per il ruolo principale all' inizio | chi avevano scelto prima?

L'adattamento cinematografico di "AmericanPsycho" è uscito nelle sale 25 anni fa ed è diventato un film di culto ormai, ma ha subito diversi cambi di registi e attori prima di arrivare al cinema. prima che AmericanPsycho squarciasse gli schermi nel 2000, il film ha vissuto un iter produttivo degno di un thriller paranoico, tra diversi cambi di registi, licenziamenti, grandi ritorni e attori annunciati che poi sono stati sostituiti. Tra questi cambiamenti, c'è anche il ruoloprincipale: all'inizioChristianBale non era stato scritturato ma al suo posto era stato annunciato Leonardo Di Caprio. AmericanPsycho, il delitto perfetto di ChristianBale Tratto dall'omonimo romanzo di Bret Easton Ellis - che nel 1990 fu addirittura rifiutato dal suo primo editore - il progetto ha attraversato un vero e proprio labirinto creativo. 🔗Leggi su Movieplayer.it

american psycho christian bale non fu scelto per il ruolo principale all inizio chi avevano scelto prima

© Movieplayer.it - American Psycho, Christian Bale non fu scelto per il ruolo principale all'inizio: chi avevano scelto prima?

Notizie raccolte sul web:AmericanPsycho, ChristianBale non fu scelto per il ruolo principale all'inizio: chi avevano scelto prima?; Mary Harron su AmericanPsycho: Oggi viviamo in una società ancora più inquietante; AmericanPsycho: i maschi alfa non hanno capito il film, secondo la regista; “AmericanPsycho” oggi è un’ispirazione per i maschi che prendeva in giro; Tom Cruise in 'AmericanPsycho'? Parla la regista.

american psycho christian baleAmericanPsycho, ChristianBale non fu scelto per il ruolo principale all'inizio: chi avevano scelto prima? - L'adattamento cinematografico di "AmericanPsycho" è uscito nelle sale 25 anni fa ed è diventato un film di culto ormai, ma ha subito diversi cambi di registi e attori prima di arrivare al cinema. (msn.com)

american psycho christian baleAmericanPsycho 25 anni dopo: “Il film amato dai bros di Wall Street, ma è una satira gay su di loro” - La regista del film con ChristianBale si è detta perplessa dal fatto che oggi AmericanPsycho sia celebrato dai broker di Wall Street, perché è una satira pungente su di loro. (msn.com)

AmericanPsycho” oggi è un’ispirazione per i maschi che prendeva in giro - Quando la regista canadese Mary Harron diresse l’adattamento cinematografico di AmericanPsycho, 25 anni fa, voleva fare una satira dei cosiddetti “maschi alfa”, con un protagonista grottesco interpre ... (ilpost.it)