Ambiente salute turismo Aperto un bando per sostenere la ricerca

PISTOIA Prende vita grazie alla sinergia di idee e di intenti tra Fondazione Caript e Intesa Sanpaolo un nuovo bando per la ricerca, che mette a disposizione complessivamente 395mila euro destinati a borse, contratti, assegni di ricerca o altre forme di collaborazione della durata di uno o due anni. "L’idea al centro del bando – afferma il presidente di Fondazione Caript, Luca Gori – è l’importanza della ricerca per attivare processi di cambiamento mirati a migliorare la qualitĂ  della vita. L’obiettivo della Fondazione è sostenere progetti dedicati alla salute, alla tutela ambientale, all’accesso alla casa, oltre che supportare iniziative di innovazione nelle imprese, contribuendo allo sviluppo economico del territorio". 🔗 Leggi su Lanazione.it

ambiente salute turismo aperto un bando per sostenere la ricerca

© Lanazione.it - Ambiente, salute, turismo. Aperto un bando per sostenere la ricerca

In questa notizia si parla di: ambiente - salute

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Ambiente, salute, turismo. Aperto un bando per sostenere la ricerca; Emergenza depurazione a Reggio, Occhipinti: «Azione straordinaria per tutelare ambiente, salute e turismo»; Le Marche ospitano; Qualità della vita, Ferrara scala 21 posizioni: spiccano turismo, cultura e salute; Qualità della vita, il Ferrarese sale: bene ambiente, turismo e salute.

Aperto il nuovo ambulatorio infermieristico di Massa Marittima: come accedere - da alcuni giorni è aperto l’ambulatorio infermieristico della futura Casa della Comunità, nell’immobile ex Inam di via Risorgimento 8. In questo ambiente sarà possibile ottenere medicazioni ... (msn.com)

Ambiente e salute - È ormai riconosciuta la rilevanza dei determinanti non sanitari (es.stili di vita, qualità dell'ambiente, condizioni socioeconomiche) sulla salute: da qui la necessità di politiche integrate capaci di ... (arpat.toscana.it)

Cerca Video su questo argomento: Ambiente Salute Turismo Aperto