Alma Juventus Fano | rischio chiusura se non paga i debiti entro il 30 giugno

Se il Fano Calcio è in piena operatività, sul fronte dell’Alma Juventus Fano tutto tace. Dopo il ritiro definitivo dal campionato di Eccellenza il 15 marzo scorso e la messa in liquidazione volontaria della società da parte del presidente Salvatore Guida, la situazione sembra essersi cristallizzata. Anche perché la scadenza più vicina è quella del 30 giugno prossimo, che è il termine ultimo per il pagamento da parte dell’Alma di tutte le pendenza con la Figc, comprese quelle che riguardano i pagamenti di giocatori e tecnico della scorsa stagione in serie D. Se entro quella data la società non liquiderà tutti i debiti che ha nei confronti della Figc e dei tesserati, non potrà iscriversi a nessun campionato il prossimo anno, con il rischio poi che in futuro la stessa Federazione proceda alla revoca della matricola. 🔗Sport.quotidiano.net
alma juventus fano   rischio chiusura se non paga i debiti entro il 30 giugno

Sport.quotidiano.net - Alma Juventus Fano: rischio chiusura se non paga i debiti entro il 30 giugno

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Alma Juventus Fano: rischio chiusura se non paga i debiti entro il 30 giugno; Alma Fano, la squadra non si allena a Cattolica: a rischio vero la sfida contro il Matelica; ECCELLENZA. K-Sport e Maceratese a braccetto. Tre squadre a rischio; Alma Pentucci: Se il progetto è ok, ci siamo; Calcio / Oggi pomeriggio la Figc Marche decide sui campionati.

alma juventus fano rischio Alma Juventus Fano: rischio chiusura se non paga i debiti entro il 30 giugno - L'Alma Juventus Fano deve saldare i debiti con la Figc entro il 30 giugno per evitare la chiusura definitiva. (msn.com)

Alma Juventus Fano. Fine annunciata e nuovi obiettivi. Va recuperato il titolo sportivo - Archiviate le dispute sul campo, ora la questione Alma Juventus Fano si sposta sul mantenimento del titolo sportivo. Di fronte al fatto, ormai acquisito, della messa in liquidazione volontaria della ... (sport.quotidiano.net)

Svolta nella crisi dell’Alma Juventus Fano, Cogliandro scende ancora in campo. Siglato il preliminare per la cessione - . Nella giornata di ieri siglato infatti il preliminare per la cessione tra l’attuale presidente Salvatore Guida e l’imprenditore Carmelo Cogliandro , da lunghissimo tempo trapiantato a Fano e ... (msn.com)

Video Alma Juventus