Al test di lingua italiana a Perugia non si presenta il candidato ma un parente | intervento della polizia

Notizie.virgilio.it - Al test di lingua italiana a Perugia non si presenta il candidato ma un parente: intervento della polizia
Potrebbe interessarti anche:
- Musei e parchi aperti a Pasqua e Pasquetta: l’elenco MiC con orari e info
- Mobilità personale ATA 2025, arrivano le notifiche. Reclami e rettifiche entro 10 giorni
- Con questi jeans Levi’s non passi inosservato: oggi sono in offerta a metà prezzo
- L’omicidio di Nora chiudeva il romanzo "I tre inverni della paura", scritto nel 2008 da Giampaolo Pansa, racconto delle vicende della famiglia Conforti. Adele Grisendi riprende il filo di quella storia
- Media Usa: "Kiev d'accordo al 90% con il piano di pace di Trump" | "Usa disposti a riconoscere il controllo della Russia sulla Crimea"
Al test di lingua italiana a Perugia non si presenta il candidato ma un parente: intervento della polizia - Un uomo nigeriano è stato deferito a Perugia per false attestazioni. Tentava di sostenere un esame di lingua al posto di un parente. (virgilio.it)
Sostiene l’esame di lingua italiana al posto di un parente. Denunciato un 39enne nigeriano - Agenti della Polizia di Perugia sono intervenuti presso il Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti di Ponte San Giovanni. Una persona è sospettata di aver presentato dei documenti di un altro ... (informazione.it)
Voleva sostenere l'esame di italiano al posto di un parente: denunciato - Succede al Cpia di Perugia, il centro provinciale per l'istruzione degli adulti di Ponte san Giovanni. L'uomo ha mostrato documenti d'identità non suoi ... (msn.com)