Aggredisce un uomo ai domiciliari 40enne si costituisce in carcere
Si è costituito al carcere di Rebibbia l’uomo ricercato dalla Polizia per la brutale aggressione avvenuta qualche settimana fa ai danni di un uomo agli arresti domiciliari. Il presunto responsabile, classe 1985, dopo i fatti si era reso irreperibile e per questo era ricercato dagli investigatori. 🔗Leggi su Latinatoday.it

© Latinatoday.it - Aggredisce un uomo ai domiciliari. 40enne si costituisce in carcere
Evade dai “domiciliari“ e va al bar. Poi prende a pugni un cliente - L’arresto è avvenuto all’esterno di un bar, dove l’uomo si trovava nonostante, appunto, i domiciliari. Arrivati nel locale, gli agenti hanno ricostruito la vicenda: la vittima, oltre a ricevere ... (msn.com)
Evaso dagli arresti domiciliari, aggredisce l’ex moglie a Scampia: ancora un episodio di violenza sulle donne - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Uomo molesto in un bar a Ladispoli: 40enneaggredisce i carabinieri - All’arrivo dei carabinieri, l’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, si è mostrato immediatamente ostile e poco collaborativo. Durante le procedure di identificazione ... (ilfaroonline.it)