Social media | chi sono le influencer italiane più autentiche secondo uno studio
In un mondo dove l’autenticità sui Social è spesso messa in discussione, emerge uno studio interessante sulle influencer italiane più autentiche firmato da Seeders, agenzia specializzata in Digital PR e SEO. L’analisi ha valutato le cinque influencer italiane più seguite su Instagram, per capire chi riesce davvero a mantenere un rapporto genuino con la propria community.IndiceAlice Campello è l’influencer più autentica d’Italia nel 2024E Chiara Ferragni?influencer italiane più autentiche: Moda e beauty i settori più sponsorizzatiI brand più citatiConclusioni: cosa ci dice davvero l’autenticità?Metodologia report influencer italiane più autenticheChi è SeedersAlice Campello è l’influencer più autentica d’Italia nel 2024secondo i dati raccolti, Alice Campello è la più autentica: ben il 69% dei suoi post pubblicati nel 2024 non presenta tag o collaborazioni con brand. 🔗.com![Social media da .com social media chi sono le influencer italiane più autentiche secondo uno studio]()

.com - Social media: chi sono le influencer italiane più autentiche secondo uno studio
Potrebbe interessarti anche:
- Il Real Madrid mandi pure via Ancelotti ma non si illuda che così finiranno i problemi (Valdano)
- Il dialogo di Valditara sulle nuove Indicazioni nazionali è stato ristretto: va ampliato e approfondito
- Carlos Drummond de Andrade: la quotidianità dell’Universo (Traduzione di Massimiliano Damaggio)
- La beatificazione di Gaudí è solo l’ultimo passo di un’operazione di marketing travestita da devozione
- A dieci anni dal peggior naufragio di migranti nel Mediterraneo, ancora non abbiamo i nomi: la nostra proposta
Notizie raccolte sul web
- Docenti influencer, attenzione è in arrivo il nuovo codice etico per l’utilizzo dei social media - Tecnica della Scuola
- Le aziende svizzere puntano sugli influencer per incrementare le vendite - laRegione
- Come trovare social media influencer per la tua azienda nel 2024 - Shopify
- Il declino dell’Influencer Marketing… o no? L’esempio di Decathlon - L'Eco della Stampa
- Influencer: come influenzano? - La Civiltà Cattolica
-
Le aziende svizzere puntano sugli influencer per incrementare le vendite
Si apprende da laregione.ch: Anche le aziende svizzere si affidano agli influencer per stimolare le vendite: sempre più imprese credono nel potere delle tendenze dei social media e ridistribuiscono il loro budget pubblicitario su ... -
La posizione giuridica degli influencer
studiocataldi.it riferisce: Tra responsabilità, contratti e normativa facciamo il punto sulla posizione giuridica degli influenze L'art. 183 c.p.c. alla luce dei recenti orientamenti: dal contenuto delle memorie istruttorie, al ... -
Docenti influencer, attenzione è in arrivo il nuovo codice etico per l’utilizzo dei social media
Come scrive tecnicadellascuola.it: È sempre più diffusa la moda di avere insegnanti che si dilettano, in alcuni casi con forte successo, a comunicare attraverso i social media. Tutto è nato per caso e un po’ forzatamente durante la lun ...
Video Social media