Perde il controllo della moto morto 27enne in provincia di Cosenza
Potrebbe interessarti anche:
- Cure oncologiche a due passi da casa, parte il progetto ‘On Connect’
- Ai piccoli pazienti di Cona le uova di Pasqua con confezione personalizzata dell'Arma
- Buon compleanno Arnautovic! Il club lo celebra: «Storia speciale tra lui e l’Inter»
- Chi è Francesca Bosco di Amici 24? Età, fidanzato e Instagram
- Chi è Alessandra Celentano? Età, marito e Instagram
Perde il controllo della moto, morto 27enne in provincia di Cosenza - (Adnkronos) - Tragedia lungo la Statale 18 nei pressi di San Nicola Arcella, in provincia di Cosenza. Un centauro di 27 anni, di Fagnano Castello, è morto in seguito a un incidente in moto, avvenuto q ... (msn.com)
San Nicola Arcella, perde il controllo della moto: Luca Terranova muore a 27 anni - Un grave incidente stradale ha avuto luogo nel pomeriggio del 18 aprile 2025, intorno alle ore 17:30, nella località San Giorgio ... (41esimoparallelo.it)
Perde il controllo della moto, 25enne si schianta contro la fermata del bus: morto sul colpo. Ferito gravemente il passeggero - Incidente mortale in moto a Dragona, nel X municipio di Roma. Intorno alle 19.30 di mercoledì 16 aprile un ragazzo di 25 anni ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato ... (leggo.it)
Modena-Reggiana 2-3: le pagelle dei granata. Girma brilla, Portanova incontenibile sport.quotidiano.net
Ultraleggero cade dentro azienda a Castel Ritaldi: un morto e un ferito lanazione.it
Forlimpopoli, l'Artusi è pronto ad ospitare la gara nazionale degli istituti alberghieri forlitoday.it
Primo Maggio, sindacati in piazza per un lavoro più sicuro e meglio retribuito veronasera.it
Giorgia Meloni: Record di Occupazione e Minimi Storici di Disoccupazione quotidiano.net
FC 25, Incontri Principali [1 maggio 2025] imiglioridififa.com