Noi vagabondi da 62 anni | In principio fu l’Eden E lo spirito di 25 Nomadi I concerti 2025 in Lombardia
Legnano, 18 aprile 2025 – Per sempre Nomadi. Nei borghi d’Italia. Sfidando l’inclemenza meteo di una primavera capricciosa, l’epopea di “Io vagabondo” sbarca questa sera in piazza San Magno a Legnano, primo assaggio (sotto le stelle, si spera, ma senza troppa convinzione) di una lunga stagione sulla strada che porta Beppe Carletti & Co. al parco Oasi Fiorita di Villongo (Bergamo) il 21 giugno, al Castello di Vigevano il 18 luglio, alla Festa Avis di Ospitaletto Mantovano il 21 e al Campo Sportivo di Morengo (Bergamo) il 2 agosto.Il più recente album dei Nomadi “Cartoline da qui” è del 2023, mentre l’ultima fatica solista dei Carletti dell’anno precedente (“Sarà per sempre”), ma il cofondatore della band ultrasessantenne è appena tornato in libreria con “Soldi in tasca non ne ho. ma lassù mi è rimasto Dio”, agile volumetto (accompagnato da due cd) scritto assieme a quel Marco Rettani con cui nel 2018 aveva già pubblicato “Questi sono i Nomadi e io sono Beppe Carletti”. 🔗Ilgiorno.it![Noi vagabondi da Ilgiorno.it noi vagabondi da 62 anni in principio fu l eden e lo spirito di 25 nomadi i concerti 2025 in lombardia]()

Ilgiorno.it - Noi, vagabondi da 62 anni: “In principio fu l’Eden. E lo spirito di 25 Nomadi”. I concerti 2025 in Lombardia
Potrebbe interessarti anche:
- Meloni, la risposta in italiano strega Trump – Video
- Quattro rapine tra Brembate di Sopra e Almenno San Bartolomeo: braccialetto elettronico per un uomo - Video
- Scivola per la pioggia e cade con la moto: resta grave il quindicenne finito contro un’auto
- Conference League, Fiorentina-Celje 2-2 e viola in semifinale
- Europa League, Lazio eliminata ai rigori: Bodo in semifinale
Articoli correlati da altre fonti
-
Noi, vagabondi da 62 anni: “In principio fu l’Eden. E lo spirito di 25 Nomadi”. I concerti 2025 in Lombardia
Segnala ilgiorno.it: Beppe Carletti, co-fondatore della band più longeva al mondo dopo gli Stones. “Alla Gen Z racconterei di “Dio è morto“, censurata in Rai ma non in Vaticano. Come diceva Augusto, il gruppo è famiglia.
Video Noi vagabondi